Barbara D’Urso fa una clamorosa rivelazione subito dopo Domenica Live

Barbara D’Urso fa una clamorosa rivelazione

Barbara D’Urso fa una clamorosa rivelazione dopo la messa in onda di Domenica Live. Dopo un bel po’ di mesi ritornerà in studio la macchina della verità. Al momento non si sa ancora chi verrà sottoposto all’utilizzo della stessa.

Certo è che, tra gli ospiti, è stata presente Rosy, l’amica di Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè e gli ultimi eliminati dal reality. Al momento sono solo ipotesi ma una cosa è certa, di sicuro qualcuno all’interno della casa di Cinecittà dovrebbe sedersi e confrontarsi con il giudizio della macchina che negli anni, Eva Henger può testimoniare, ha fatto molto scalpore. La vedremo anche al Grande Fratello 16? Lo scopriremo in prime time.

Barbara D’Urso fa una clamorosa rivelazione e sui social partono le previsioni

Se Barbara D’Urso fa una clamorosa rivelazione, dopo il suo show domenicale, potrebbe riguardare l’utilizzo della macchina della verità durante la puntata del Grande Fratello 16. Acquisita questa notizia, sui social, i fan della conduttrice campana, hanno iniziato ad ipotizzare sull’identità di chi verrà sottoposto a tale esperimento. Oltre alla macchina, ci sarà tempo e spazio per parlare del presunto tradimento di Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè.

In questi giorni, sono spuntate altre foto circa dei baci rubati al di fuori delle quattro mura. A difendere la propria posizione ci sarà anche la bionda Rosy che afferma di non aver avuto alcun tipo di relazione con il ragazzo.

Lunedì nuovo appuntamento con il Grande Fratello 16

Soprannominata la regina degli ascolti televisivi, Barbara D’Urso continua ad ottenere successi con le sue trasmissioni. mercoledì sera, con live non è la d’urso, ha ottenuto picchi di share e di ascolti davvero eccezionali raggiungendo il record stagionale. Lunedì 20 maggio ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello 16 e, molto probabilmente, assisteremo ad una doppia eliminazione.

Il suddetto reality continua ad avere un riscontro sui social e tra il pubblico davvero di altissimo livello. Complimenti a Barbara D’Urso e a tutto il suo staff.