Elenoire Casalegno è fidanzata. Chi è l’uomo misterioso?

Eleonoire Casalegno
Eleonoire Casalegno, Spy, Alfonso Signorini

La nuova relazione con un architetto

Elenoire Casalegno è tornata fidanzata, questa volta però sembra voler tenere tutto nascosto. In realtà qualche notizia è già venuta fuori grazie al settimanale Spy che ha pizzicato la conduttrice televisiva insieme alla sua nuova fiamma.

Ma chi è il misterioso uomo che la accompagna durante le uscite? La sua identità non è stata svelata sembra essere e voler rimanere top secret. Probabilmente i due almeno per il momento vogliono rimanere all’ombra per evitare di infiammare il web ed il gossip in linea generale che spesso non fanno che creare problemi.

Qualora il gossip dovesse essere confermato, vorrebbe dire che dopo diversi mesi di solitudine la donna è riuscita a trovare la sua anima gemella. Proprio 8 mesi fa infatti Elenoire era fidanzata con l’ex Marcello, poi a ottobre decisero di troncare per una serie di problematiche. Secondo le prime indiscrezioni la donna si è innamorata di un architetto, una persona semplicissima che ha riacceso la fiamma del suo cuore.

Elenoire Casalegno sfortunata in amore

Ricordiamo che in passato la donna è stata impegnata in una relazione molto importante con il cantante Omar Pedrini, quella storia durò ben 7 anni per poi naufragare per cause sconosciute. Poi subito dopo iniziò una relazione con il dj Ringo, con lui Elenoire Casalegno ebbe la piccola Swami. Successivamente ha sposato nel 2014 Sebastiano Lombardi arrivando alla conclusione delle nozze nell’aprile del 2017. Le relazioni con i suoi ex sono tutte positive, sono rimasti buoni amici soprattutto nel caso di dj Ringo proprio per la figlia.

Ultimissima relazione è stata quella con Marcello. Non sappiamo ancora perché i due abbiano deciso di portare a termine la loro relazione ma siamo certi sia accaduto per la somma di una serie di motivazioni. Nessuno dei due ha voluto rilasciare informazioni in merito, non si sa ad esempio chi dei due abbia preso per primo questa decisione. Probabilmente però si è trattato di una decisione comune.

Le uniche dichiarazioni sono state rilasciate ad Alfonso Signorini che ha voluto raccontare tramite il suo settimanale che nonostante tutto i due sono rimasti amici. Insomma la Casalegno non riesce a trovare la pace soprattutto per quanto riguarda l’amore. E per quanto riguarda la vita lavorativa? Non la vediamo in tv già da qualche tempo, chissà che non sia in atto un progetto importante. Potremmo vederla tra pochissimo in un programma tv o magari in un reality. Speriamo intanto che con il suo nuovo amore vada tutto nel migliore dei modi.