Maria De Filippi si è ferita al dito durante la semifinale di Amici 18 (Foto)

Maria De Filippi

Piccolo incidente per Maria De Filippi ad Amici 18 

Ieri sera durante la semifinale del talent show Amici 18, c’è stato un piccolo incidente per Maria De Filippi. Il tutto è accaduto durante il gioco della cabina telefonica, un gran ritorno in onore di Sabrina Ferilli, presente nella giuria speciale.

Mentre stava cercando di chiudere la porta della cabina dell’attrice romana, che la padrona di casa si è distratta e ha chiuso il dito all’interno. Ovviamente l’impatto è stato forte, tanto che la moglie di Maurizio Costanzo ha tirato di scatto la mano e urlato per il forte dolore. Poi la scossa è ha  ammesso di essersi fatta male.

“Ben ti sta”,

ha replicato in modo ironico Sabrina Ferilli. Quest’ultima, infatti, non era del tutto felice di ritrovarsi nella cabina telefonica per questo gioco che tanto piace a Queen Mary. Alla fine della simpatica gag, Maria ha riguardato il suo dito e ha annunciato

“È diventato nero”.

(Continua dopo la foto)

Maria De Filippi si fa male al dito

Mark Caltagirone ad Amici 18

Come accennato prima Maria De Filippi ha deciso di riproporre un gioco molto amato nelle edizioni passate, ovvero la cabina telefonica. La padrona di casa ha chiesto a Sabrina Ferilli e Antonella Clerici di partecipare come protagoniste. L’attrice romana, messa in difficoltà dai quesiti, ha dovuto accogliere nella sua cabina tantissime persone, per la maggior parte bei giovani palestrati.

Dopo l’ultima domanda, però, è entrato in scena anche un ospite inaspettato, ovvero il misterioso Mark Caltagirone, il fidanzato di Pamela Prati, naturalmente nascosto sotto un lenzuolo bianco, proprio come un fantasma. Da evidenziare la frase con cui Maria De Filippi ha fatto entrare l’ospite, che secondo il popolo del web potrebbe essere una chiara frecciatina velenosa alla collega Barbara D’Urso.

“Anche se non siamo una testata giornalistica…”,

ha detto Queen Mary.