Mahmood arriva secondo all’Eurovision 2019: Vincono i Paesi Bassi (Foto)

Mahmood stravince all’Eurovision 2019

Finalmente Mahmood arriva secondo all’Eurovision 2019. Dopo una puntata straordinaria con un grande testa a testa con Macedonia e Svezia, l’Italia finalmente si aggiudica il titolo con il trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo. Il concorrente era partito con pochi pronostici a suo favore nella kermesse italiana. Ma ha stupito davvero tutti al punto da trionfare ai danni di Ultimo e de Il Volo. A Tel Aviv, il concorrente ha davvero sbaragliato la concorrenza di tutti. (Continua dopo la foto)

Mahmood: il vincitore di Sanremo prenderà parte ad un pregevole evento
Mahmood: il vincitore di Sanremo prenderà parte ad un pregevole evento

Ha ricevuto da molti paesi i famosi e tanto ambiti 12 punti. È giusto ricordare che Mahmood, nonostante il grande livello degli altri concorrenti, ha conquistato con la sua “Soldi“, diventando il tormentone della serata. Il suo brano, ormai, è nelle nostre orecchie da febbraio ed ora è entrato a tutti gli effetti nelle case di tutta Europa.

Mahmood arriva secondo all’Eurovision 2019 con la sua strepitosa Soldi

Mahmood arriva secondo all’Eurovision 2019 con la sua canzone straordinaria “Soldi”. È giusto ricordare che, la concorrenza è stata davvero agguerrita. Ma, nonostante tutto, il nostro cantautore si è imposto sulle note del grande successo dell’ultimo Festival di Sanremo 2019. A grande sorpresa, Israele ha dato ben 10 punti al cantante italiano ma non solo, anche i cugini francesi e i nordici finlandesi, ci hanno dato molti punti.

Per le giurie tecniche però, al quarto posto si classifica l’Italia mentre grazie al televoto, Mahmood ha scavalcato tutti e si è imposto su tutti. I nostri più grandi complimenti a colui che è riuscito a trionfare e soprattutto ad unire tutti sulle note di “Soldi”.

La grande ospite: Madonna

Mahmood ha sbaragliato la concorrenza contro tutti e si è aggiudicato il secondo posto dopo una sfida eccezionale. È giusto dire che comunque la sua canzone ha fatto ballare e divertire tutti. Durante la serata è intervenuta la star internazionale Madonna.

Ha cantato il suo nuovo brano ed ha riproposto “Like a prayer”. Una serata eccezionale con una grande spinta di musica sana e tanto innovativa, soprattutto dalle nuove generazioni.