Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 maggio 2019: Maria scoperta?

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 maggio 2019: Maria scoperta?
Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 maggio 2019: Maria scoperta?

Non mancano le anticipazioni de Il Segreto di questa nuova settimana dal 19 al 25 maggio che si presenta avventurosa. Ne vedremo delle belle con Antolina che aggredirà la povera Consuelo e maltratterà Elsa. Anche la Casona sarà in fermento. Maria scoprirà qualcosa che la preoccuperà tantissimo

Anticipazioni Il Segreto, trame della settimana

Marcela e Consuelo andranno a trovare la loro amica Elsa la quale si troverà in pessime condizioni di salute. Ma quando Antolina vedrà Consuelo in casa sua, la offenderà pesantemente. Elsa prenderà le difese dell’anziana signora, ma successivamente sverrà. Dopodiché, la moglie di Isaac obbligherà Elsa a passeggiare in paese per rassicurare tutti gli abitanti sulle sue condizioni di salute.

Puente Viejo sarà al centro di una vicenda riguardante delle banconote contraffatte e Meliton le sequestrerà tutte, ma chi è il falsario? Hipolito farà preoccupare Dolores in quanto sarà ricercato dalla gendarmeria svizzera.

Antolina maltratta Elsa

Julieta riceverà una lieta notizia da Prudencio il quale le comunicherà che presto arriverà l’annullamento del matrimonio. In attesa del documento, la Uriarte si attiverà per aiutare Severo nella sua lotta e andrà a parlare con una coppia. Successivamente riuscirà a far firmare agli abitanti di Las Lagunas una petizione importante, peccato però che nessuno di loro vorrà testimoniare in tribunale.

Il Segreto, Maria scoperta da Fernando?

Alla casona, intanto, Maria, non fidandosi del Mesia, deciderà di vederci chiaro e indagherà. Frugando tra le scartoffie della scrivania di Fernando, la figlia di Emilia e Alfonso troverà qualcosa che le farà credere di essere stata scoperta. Dopo aver informato suo nonno, quest’ultimo prenderà la decisione di agire per fermare il Mesia il prima possibile. Peccato che Maria continuerà a non ascoltare i consigli di Raimundo e ad agire di testa sua.

Infine, Elsa sarà mandata più volte a sbrigare commissioni fuori di casa pur versando in pietose condizioni. Antolina, infatti, perderà le staffe quando vedrà la sua ex padrona insieme a suo marito Isaac. Non resta che attendere le successive anticipazioni de Il Segreto per scoprire come andrà a finire la vicenda.