‘E’ una delle ultime puntate…’: Mara Venier e il doloroso annuncio prima di Domenica In

I vertici della Rai stoppano due ospitate d’onore alla conduttrice veneta 

Oggi pomeriggio alle 14:00 su Rai Uno andrà in onda la penultima puntata di Domenica In, il contenitore televisivo condotto da Mara Venier. Quest’ultima ha ricevuto due brutte delusioni da parte dell’azienda per cui lavora. Infatti i vertici di Viale Mazzini le hanno bloccato ben due ospitate che le avrebbero garantito ascolti ancora più alti.

Stiamo parlando di Maria De Filippi la quale era stata invitata dalla stessa Mara nel Serale di Amici 18 e Massimo Giletti. Al loro posto la conduttrice veneta, pur faticando, è riuscita ad avere il permesso di avere in studio un’altra sua cara amica, Alessia Marcuzzi. Ma intanto la preoccupazione dei telespettatori è un’altra: il prossimo anno la Venier sarà ancora alla guida di Domenica In?

La Rai rinnoverà il contratto a Mara Venier? 

Ricordiamo che a fine maggio 2019 a Mara Venier scade il contratto con la Rai, quindi queste sono le settimane decisive affinché i vertici di Viale Mazzini ne presentino uno nuovo alla conduttrice veneta. Quest’anno la donna ha riportato Domenica In agli splendori di una volta, quindi sarebbe insensato non prolungarle il sodalizio con la tv pubblica. In caso di esito negativo la veneziana potrebbe tornare nuovamente a Mediaset. Nel frattempo oggi pomeriggio la sua rivale Barbara D’Urso chiuderà la sua Domenica Live, infatti andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione.

Anticipazioni puntata odierna di Domenica In 

E a proposito di Domenica In, chi sono gli ospiti del penultimo appuntamento? Stando alle anticipazioni diffuse in rete, nel salotto di Mara Venier troveremo Alessia Marcuzzi, la popolare conduttrice romana si racconterà in una lunga intervista nella quale parlerà di carriera, amori e famiglia.

Manuel Bortuzzo, il ragazzo ferito a Roma il 3 febbraio scorso e costretto su una sedia a rotelle, sarà in studio insieme al papà Franco. Nunzia De Girolamo, una delle concorrenti di Ballando con le Stelle 14. Raffaella Ponzo, la compagna di Gigi Sabani. E infine Jerry Calà, sarà in studio e canterà un medley di canzoni di successo, Vittorio Grigolo e Tony Hadley.