Alessia Marcuzzi dice addio a L’Isola dei Famosi: ecco chi ha svelato la clamorosa notizia (Foto)

Isola dei Famosi finale, regolamento e le prove di stasera
Isola dei Famosi finale, regolamento e le prove di stasera

La Pinella lascia L’Isola dei Famosi 

Dopo quanto accaduto alla 14esima edizione, sia col flop d’ascolti che col caso Riccardo Fogli, sembra proprio che Alessia Marcuzzi abbia detto addio a L’Isola dei Famosi. Ma non è finita qui visto che i vertici di Mediaset hanno deciso di rivoluzionare il palinsesto del prossimo anno. Nello specifico verrà cancellata la prossima stagione del reality show targato Magnolia e svolto in Honduras per sostituirlo con altri due programmi.

Stiamo parlando della quarta edizione del Grande Fratello Vip che potrebbe essere affidata a Barbara D’Urso e Music Farm, format acquistato dalla Rai. Negli ultimi mesi la Marcuzzi ha ricevuto tantissime critiche soprattutto sui social network, Maurizio Costanzo, invece, ha preso sempre le sue difese.

Maurizio Costanzo difende la Marcuzzi 

Nella sua rubrica sul magazine di gossip Nuovo, Maurizio Costanzo ha ribadito che Alessia Marcuzzi ha alle spalle decine di trasmissioni e anni di gavetta. Al giornalista capitolino sembra ingiusti che se L’Isola dei Famosi quest’anno sia andata male bisogna per forza imputare a conduttrice.

Per lui la Marcuzzi prenderà insegnamento da questa situazione e sicuramente partirà più forte di prima. Per il marito di Maria De Filippi l’ex di Francesco Facchinetti ha molto talento e presto lo dimostrerà. Qualche settimana fa Costanzo aveva parlato del botta e risposta tra la Marcuzzi e Simona Ventura.

Ricordiamo che quest’ultima ha fatto delle pesanti accuse alla collega per il caso Fogli. Maurizio ha affermato che queste liti non fanno per niente bene alla televisione italiana e non risollevano le trasmissioni. Per lui sarebbe meglio che le colleghe prima di parlare in pubblico si consigliassero in privato. (Continua dopo la foto)

Festival di Sanremo 2020

Alessia Marcuzzi e i suoi prossimi impegni di lavoro  

Nel frattempo, in attesa di scoprire altre informazioni si mormora che Alessia Marucuzzi potrebbe contendersi il posto con Barbara D’Urso per la conduzione del Grande Fratello Vip 4. Inizialmente si vociferava anche un posto come presentatrice a Temptation Island Vip 2, ma la De Filippi sembra aver scelto Ilary Blasi. Intanto la Pinella si gode il successo del suo libro ‘In viaggio con Alessia’, una sorte di guida di quattro città europee.