Spettacolo

Domenica Live, Barbara D’Urso preoccupata e sconvolta: spettatrice cade a terra e sviene

Barbara D’Urso preoccupata per una sua spettatrice

Come annunciato negli altri articoli, oggi pomeriggio alle 17:20 su Canale 5 va in onda l’ultima puntata stagionale di Domenica Live, il rotocalco televisivo condotto da Barbara D’Urso.

Come accade da alcune settimane, il programma è registrato il sabato mattina per dar spazio a Lady Cologno di recarsi a Roma per fare le prove del Grande Fratello 16. Quindi grazie ad alcune anticipazioni e testimonianze di spettatori presenti in studio, possiamo dirvi che nell’appuntamento finale è successo qualcosa di poco piacevole. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Domenica Live: una spettatrice ha un malore

Durante la registrazione dell’ultima puntata di Domenica Live 2018/2019, una signora che era seduta nel pubblico è caduta e subito dopo ha perso i sensi. Ovviamente gli assistenti hanno chiamato immediatamente i soccorsi per accertarsi delle condizioni di salute della donna. Quindi l’hanno trasportata dietro le quinte per visitarla.

Stando al pubblico presente sul posto, il tutto è accaduto durante la registrazione di uno dei cinque lanci che la conduttrice partenopea ha fatto in occasione di altrettanti appuntamenti speciali di Domenica Rewind. Infatti per evitare di lasciare scoperta la fascia 17:20 – 18:45, Canale 5 ha deciso di mandarli in onda quest’estate. Non è la prima volta che una persona del pubblico si senta male nelle trasmissioni di Carmelita.

Spoiler puntata odierna di Domenica Live

Essendo registrata, siamo a conoscenza di quello che accadrà tra poco nell’ultima puntata di Domenica Live. Oggi è previsto il clamoroso ritorno della macchina della verità e il talk dedicato alla 16esima edizione del Grande Fratello. In studio, infatti, si tornerà a parlare di Francesca De André e del fidanzato Giorgio Tambellini.

A quanto pare quest’ultimo è stato beccato a baciare una mora, mentre la gieffina è sempre più vicina a Gennaro Lillio. Ricordiamo, infine, che dopo le cinque puntate di Domenica Rewind, a settembre ripartirà la nuova edizione.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago