Amici 18, lo sfogo di Tish dopo l’eliminazione: ‘Ne è valsa la pena’

Tish ha abbandonato il programma all’ottava puntata. Ecco che cosa ha detto la cantante dopo l’eliminazione.

Amici 18: Tish è l’eliminata dell’ottava puntata

Sabato 18 maggio è andata in onda l’ottava puntata di Amici 18, ovvero la semifinale. Alberto, Giordana, Rafael, Tish e Vincenzo si sono sfidati in una serie di gironi con diverse modalità di votazione. La giuria speciale formata da Romina Power, Antonella Clerici, Sabrina Ferilli e J-Ax ha premiato Rafael come primo finalista. I professori e il televoto hanno premiato Giordana e Alberto. La sfida finale, dunque, si è svolta tra Vincenzo e Tish. Il ballerino è stato aiutato da Alberto che ha cantato per lui, mentre per Tish si è esibito Rafael. Il televoto ha deciso di mandare in finale Vincenzo. Tish è stata eliminata da Amici 18.

Lo sfogo di Tish dopo la puntata

Maria De Filippi ha fatto rimanere Tish in studio per consegnarle il premio Tim Music di 20.000 euro. La ragazza ha ringraziato tutti dicendo di essere cresciuta tanto all’interno del talent che ha dato inizio alla sua carriera e al suo sogno. Dietro le quinte è stata poi raggiunta dalle telecamere di WittyTv. Ecco le sue parole:

Mi sono sfogata, ho parlato, ho cantato, mi sono divertita. Sono felice e contenta per com’è andata.

In particolare Tish ha ammesso di essere stata contenta di aver affrontato l’ultima sfida con Vincenzo:

è veramente un ballerino assurdo e bravissimo, quindi è stato un onore aver fatto l’ultima sfida con lui.

Se pensa a tutto il percorso di Amici, invece:

Se penso a quando sono entrata, è durata tanto, è stata lunghissima, però ne è valsa la pena. Tutto il lavoro che c’è stato dietro, le lezioni, il nervoso, il mio cercare il perfezionismo, ne è veramente valsa la pena. Non so dove e cosa sarei senza Amici.

Ma che cosa farà Tish adesso che non fa più parte del programma? Ecco la sua risposta:

Adesso vado a mangiarmi un panino, vado a salutare i miei amici e vado a cantare le mie canzoni. Questo è l’inizio.

Il sostegno di Rudy Zerbi

Dall’inizio dell’edizione di Amici, Rudy Zerbi si è schierato a favore di Tish. Non solo, anche Stash le è stato molto vicino e ha prodotto le canzoni del suo primo album, uscito da pochi giorni. Appena la puntata si è conclusa, Rudy Zerbi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lui insieme a Tish e le ha rivolto delle bellissime parole:

Complimenti per l’allieva che sei stata e in bocca al lupo per quello che sarai!

I finalisti di Amici 18

Sabato 25 maggio andrà in onda la finale di Amici 18. I quattro finalisti sono Rafael, Vincenzo, Alberto e Giordana. Chi vincerà la diciottesima edizione del talent di Maria De Filippi?