Ludovica Valli sbotta sui social:”Sei un ignorante”. Ecco cos’è successo (Foto)

Ludovica Valli è diventata famosa per il ruolo di tronista ad Uomini e donne, programma in cui aveva già partecipato la sorella Beatrice Valli, la quale aveva trovato l’amore con Marco Fantini.

Ludovica, attivissima sui social spesso è stata criticata per il suo aspetto fisico, che sembra essere notevolmente cambiato nel corso del tempo. L’ex tronista dopo aver partecipato ad Uomini e Donne, programma in cui conobbe e si innamorò di Fabio Ferrara, ha partecipato, proprio con quest’ultimo, a Temptation Island.

I due ragazzi hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, tra molte tentazioni, ma soprattutto mettere alla prova la gelosia di Ludovica. Dopo diverse liti a causa di una tentatrici di cui Ludovica Valli era gelosa i due hanno attraversato un periodo difficile che poi si è concluso con la fine del loro rapporto.

Lo sfogo di Ludovica Valli

Ludovica Valli da due anni è fidanzata con Federico Accorsi suo compagno di vita e suo personal trainer. I due non perdono occasione per immortalare momenti romantici, sempre accompagnati dalla dolcezza del fedele Ettore, cagnolino della coppia.

L’ex tronista è sempre al centro dei giudizi dei suoi followers che la criticano per i suoi cambiamenti fisici. Molti la accusano di essere rifatta, a tal punto da non sembrare neanche più lei.

L’ultimo attacco è arrivato dopo aver pubblicato una sua foto instagram nella quale  Ludovica Valli posa con le spalle scoperte, con il solito sorriso raggiante. Purtroppo non sono mancati gli insiulti degli haters. L’ex tronista è stata accusata di essersi completamente rifatta, e di aver ritoccato così tanto la foto, al punto di aver reso una spalla più grande dell’altra. (Continua dopo la foto)

La reazione di Ludovica Valli è stata molto forte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver una malformazione e a questo è dovuta la differenza di grandezza delle due spalle.

La Valli ha usato, giustamente, parole molto dure nei confronti dell’utente che l’ha accusata di aver ritoccato la fotografia.

ho una spalla in giù proprio come hai scritto tu, non per un Photoshop venuto male, IGNORANTE. Ho una spalla giù per una malformazione del mio corpo che ho dalla nascita. CI SONO NATA IGNORANTE.

Questo le parole dell’ex tronista che spesso si trova a dover rispondere ad attacchi gratuiti sul suo aspetto fisico. Ancora una volta Ludovica Valli ha dimostrato il suo grande carattere. Non le ha mandate a dire a quegli odiatori seriali che passano troppo tempo all’interno delle vite dei vip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Salvatore Serio: Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.