Osvaldo, l’ex Benedetta Mazza: “Sognavo una famiglia e un figlio”

Osvaldo Mazza
Osvaldo Mazza

Benedetta Mazza parla senza filtri in una lunga intervista concessa al settimanale DiPiù: questioni di cuore, soprattutto. Oggi l’ex gieffina è single, come precisa lei stessa, ma ha già avute storie importanti, tra cui con Pablo Daniel Osvaldo, concorrente di Ballando con le Stelle 2019.

Nell’intervista in questione, scende nei particolari sulla relazione avuta con il calciatore, poi naufragata. Breve ma intensa: nel giro di poche mesi è andato tutto a rotoli. Lei sognava una famiglia e un figlio, progetti ben diversi da come stavano realmente le cose. È arrivato un momento in cui ha capito che con lui la vita non procedeva nella direzione sperata.

Benedetta Mazza svela retroscena sulla love story con Pablo Daniel Osvaldo

Nella stessa intervista pubblicata sull’ultimo numero di DiPiù Benedetta Mazza racconta com’è iniziata la loro love story. Si sono conosciuti attraverso amici comuni. E come amici hanno iniziato a contattarsi, prima che lui la corteggiasse con la sua solarità. È sempre stato bello – premette – ma è rimasta particolarmente colpita anche dal suo carattere allegro e spensierato.

Provava grande amore, ragion per cui, alla prima occasione, ha fatto le valigie e lo ha seguito in Argentina, dove lui allora giocava. Una decisione coraggiosa accolta favorevolmente in famiglia. Difatti, la showgirl svela che i suoi genitori l’hanno sempre sostenuta a riguardo: desideravano fosse felice.

La travolgente passione iniziale ha dato però presto spazio alla realtà. Quando ha constatato che non si trovava nel posto giusto, dopo le prime incomprensioni, Benedetta ha preferito parlare con Dani Osvaldo, a cuore aperto. Uno scambio di vedute basato sull’onestà: lei è stata sincera con lui e viceversa. È così che hanno messo fine, di comune accordo, al loro rapporto. Ha perciò preso un aereo per tornare in Italia, pur dispiaciuta.

Comunque dall’esperienza ne è uscita più matura e con preziosi insegnamenti. Se in precedenza agiva più spinta dall’impulso, ora ha imparato a riflettere e valutare attentamente le sue mosse. Benedetta Mazza ammette di aver fatto una pazzia, mettendo l’amore davanti a qualsiasi altra cosa. Qualora una situazione del genere le si ripresentasse oggi ci penserebbe su.

Persi i contatti con Stefano Sala

Per il rotocalco DiPiù la modella curvy spende alcune parole pure sul rapporto con Stefano Sala, amico stretto nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 e con cui sembrava potesse nascere qualcosa di più. Ormai non si sentono più e l’ex coinquilino è tornato a far coppia con Dasha.