Gossip

Amici, gossip: duro scontro social tra Andreas Muller e Giorgio Albanese, interviene Veronica Peparini

Giorgio Albanese e Andreas Muller hanno dato vita ad un duro scontro via social in cui è intervenuta anche Veronica Peparini. Ecco che cosa è successo.

Amici: Giorgio Albanese contro Andrea Muller

Nei giorni scorsi Giorgio Albanese ha pubblicato alcune domande degli utenti di Instagram, i quali erano molto curiosi di sapere il suo rapporto con Andreas Muller. Giorgio ha partecipato alla quattordicesima edizione di Amici ed è sempre stato sostenuto da Veronica Peparini.

Tuttavia, Giorgio ha parlato bene dell’insegnante ma si è scagliato duramente contro Andreas Muller. Quest’ultimo ha vinto la sedicesima edizione del talent e ha iniziato una relazione sentimentale proprio con Veronica Peparini.Alla domanda su cosa pensasse di Andreas, Giorgio ha risposto:

Non è una persona che mi piace quindi non penso proprio niente, non occupo il mio tempo a pensare a cose/persone che non mi interessano.

Non solo, ma successivamente gli ha rivolto un pesante attacco quando un utente gli ha detto che stava semplicemente “rosicando”:

Quello che io voglio lo sto ottenendo. Grazie al duro lavoro e alla costanza. Senza saltare nessun passaggio.

Le allusioni a “saltare i passaggi” vista la relazione con Veronica Peparini hanno fatto infuriare Andreas Muller.

La reazione di Andreas Muller

Andreas ha fatto delle Instagram Story in cui è apparso molto infastidito da quello che ha sollevato Giorgio:

Faccio questa cosa che poi non farò più nella mia vita perché sono una persona appagatissima tra lavoro, amici e tutte le cose che ho. Io non ho tutto il tempo che ha Giorgio Albanese per rispondere alle famose domande del popolo di Instagram.

E ancora:

Sono domande a cui puoi rispondere o meno, se lo fai è perché vuoi attirare l’attenzione. Visto che l’attenzione è stata attirata appena ho un secondo faccio io una diretta in cui parlo di queste cose. Non ho tempo di scrivere, ci metto la faccia.

Insomma, per Andreas è giunto il momento di dire la sua versione dei fatti con quello che sa e quello che pensa.

Interviene Veronica Peparini

Veronica Peparini, appena è scoppiata la lite tra i due ex allievi del talent ha pubblicato un post con una foto molto eloquente. Poi ha scritto:

Mi dissocio pubblicamente da tutti coloro che parlano male, che vivono nell’odio, che non sanno andare avanti, che giudicano, che invidiano. Io ho dato tanto a tante persone che di me hanno capito poco. Il rispetto per prima cosa e l’umiltà, solo questo fa crescere e purtroppo leggo solo cattiverie che vi porteranno da nessuna parte se non all’odio.

Peccato, però, che anche Giorgio abbia pubblicato un post con una chiara risposta a tutti. Nella foto, infatti, alza il dito medio.

Sia Veronica Peparini che Andreas Muller hanno replicato al post di Giorgio. L’insegnante di ballo ha commentato direttamente il post scrivendo:

Giorgio sei un ignorante, te lo dico pubblicamente. Non ho parole, anche irriconoscente.

Mentre Andreas, mentre era impegnato nella diretta della semifinale di Amici 18, ha scritto poche parole sul suo profilo Instagram in una Story:

Ma soprattutto, invece di fare sempre il duro, che poi sei minuscolo, invece di mandare a fan**** le persone, pensa al tuo spettacolo da coreografo di stasera!

La diretta di Andreas Muller

L’ex vincitore di Amici che ora lavora come professionista nel programma, ha promesso che presto farà una diretta in cui dirà la sua versione dei fatti. Ma cosa sarà successo tra i due per innescare un tale litigio sui social?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago