Fabio Fazio fatto fuori da un comico? La clamorosa indiscrezione a poche ore da Che Tempo Che Fa (Foto)

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Rosario Fiorello al posto di Fabio Fazio e Che Fuori Che Tempo Che Fa? Il rumor

All’orizzonte si prospetta una grande rivoluzione su Rai Uno. Stando agli ultimi rumors che circola sul web, Rosario Fiorello potrebbe tornare a condurre una trasmissione televisiva al posto del giornalista che, a quanto pare potrebbe traslocare su Rai Due. La clamorosa indiscrezione lanciata da Dagospia afferma che lo showman siciliano potrebbe prendere incarico i un nuovo show nella seconda serata del lunedì si Rai Uno.

Quindi andrebbe a sostituire Che Fuori Che Tempo Che Fa che, in questa edizione è già subito un taglio di ben tre appuntamenti rispetto a quelle previsti inizialmente. (Continua dopo la foto)

Fiorello
Rosario Fiorello al posto di Fabio Fazio?

Anticipazioni puntata odierna di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio

Ovviamente per il momento si tratta solo di indiscrezioni lanciati da Roberto D’Agostino su Fiorello, ma la cosa quasi certa è che il prossimo anno Fabio Fazio non sarà più sulla prima rete della Rai. Inoltre il vicepremier Matteo Salvini preme affinché venga abbassato lo stipendio del giornalisti. Intanto questa sera va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa.

Chi saranno gli ospiti? Stando alle anticipazioni diffuse su internet troveremo il leader del M5S Luigi Di Maio. Pierfrancesco Favino e il regista Marco Bellocchio nelle sale dal 23 maggio con Il traditore. Heather Parisi, icona della danza e della televisione. Ma anche Cesare Cremonini e il giornalista Gad Lerner che approderà su Rai Tre con un nuovo programma. Thegiornalisti che presenteranno Maradona y Pelé, il loro nuovo singolo.

Poi nello spazio dedicato a Il Tavolo, con Fazio ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Langerback, ma anche Gigi Marzullo, Orietta Berti, Nino Frassica, Diego Abatantuono, Daniele Liotti. Ci saranno pure Dorothea Wierer, Max Tortora, Giovanna Bizzarri e Ale & Franz.