Stash ed Elodie stanno insieme? La rivelazione sul rapporto

Stash Elodie

A Verissimo, nella puntata che ha preceduto il Serale di Amici 18, Silvia Toffanin ha accolto in studio pure Elodie Di Patrizi e Stash Fiordispino. Oltre a esibirsi, i due artisti hanno lasciato chiaramente intendere quale rapporto li lega.

Lo diciamo subito: non stanno insieme, come invece riportavano alcuni rumors settimane fa. Abbandonate perciò ogni speranza se tifavate per loro come coppia. Tra loro regna invece una bella e sentita amicizia, come raccontano nello storico pomeridiano in onda ogni sabato su Canale 5.

E dire che l’inizio non è stato affatto dei più promettenti, tutto il contrario. Ci tiene a puntualizzarlo Elodie, la quale, inizialmente, non nutriva grande simpatia per Stash, addirittura le stava antipatico. Quindi, il rapporto non era propriamente idilliaco, successivamente però la cantante ha cambiato idea sul collega. Anche se parlare di amore è, a quanto pare, un tantino esagerato!

Elodie e Stash: si stavano antipatici e invece…

Sulle rimostranze dei primi tempi è voluta ritornare la conduttrice, dopo che i due hanno interpretato Pensare Male. Evitando di addolcire la pillola, Elodie ha confermato quanto in precedenza rivelato in alcune interviste, specificando però che non nutre alcun pregiudizio nei riguardi di Stash.

Semplicemente all’inizio lei tende a essere un po’ rigidina, ma giusto per prendere le misure. E capire come sono realmente le persone, prima di lasciarsi andare. Nel frattempo Stash ha guadagnato punti ai suoi occhi, molti punti. Difatti, lo ha descritto simpaticissimo, poi, hanno iniziato nello stesso posto e c’era qualcosa che li accomunava.

In effetti, se Stash è apparso pienamente a suo agio nello studio del talent (dove da allievo ricopre in questa edizione il ruolo come insegnante), Elodie ha tradito un po’ l’emozione, anche perché da un po’ mancava. Non che sia tutta questa gran novità: si emoziona sempre tantissimo quando passa di qua, le sembra di tornare a scuola.

Pensare Male ancora in testa alle classifiche

Allo stato attuale, non sappiamo dire con assoluta certezza che genere di progetti entrambi abbiano in cantiere. Ma, dato il successo riscosso con Pensare Male, forse è il caso che Elodie e Stash lavorino assieme su qualche altro pezzo, da lanciare nell’immediato futuro.

Il brano resta ancora in cima alle classiche e ciò non può che rappresentare un eccellente incentivo a migliorare sempre. Infine, Silvia Toffanin ha inviato, attraverso le telecamere, un messaggio a Maria De Filippi: deve andarne fiera perché le sue creature stanno spiccando il volo.