Pamela Prati non si arrende: lo sfogo sui social

Pamela Prati si è sfogata su Instagram attaccando alcuni programmi tv che continuano a parlare di lei e della sua storia con Marco Caltagirone.

Caso Pamela Prati: l’agenzia nel caos

Non si fa che parlare di questo da settimane a questa parte. Pamela Prati aveva annunciato il suo matrimonio con l’imprenditore Marco Caltagirone. Non solo, ma la showgirl aveva dichiarato di aver preso due bambini in affidamento e di essere felice di questa sua nuova famiglia. Molte persone, però, hanno sollevato dei dubbi sull’intera vicenda insinuando che sia stato tutto costruito ad arte per soldi. Le manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono intervenute diverse volte in tv, ma questo non è bastato. Molte ragazze che lavoravano per loro, sono letteralmente scappate dall’agenzia.

Lo sfogo di Pamela Prati sui social

Pamela Prati è stata ospite nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Tuttavia, non ha voluto rispondere a nessuna domanda della conduttrice, ha salutato tutti e ha lasciato lo studio. Dietro le quinte si dice abbia preso a pugni una porta e ha allontanato bruscamente la telecamera che la stava riprendendo. Pochi giorni dopo, la showgirl ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram, attaccando alcuni programmi tv:

Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate facendo ascolti…

E ancora:

Ma diffido chiunque a dire che io sia plagiata… che io non sia capace di intendere e di volere… sono parole gravi che vanno usate con molta attenzione… e ripeto ogni giorno capisco sempre di più che l’amicizia viene espressa solo per i like o per i cachet…

Infine, Pamela Prati ha lanciato una frecciatina alle ragazze che hanno lasciato l’agenzia, ovvero Rosa Perrotta, Georgette Polizzi e Federica Benincà:

Per tutti gli altri… che ho visto un paio di volte perché nella stessa agenzia sinceramente non vi vedevo così terrorizzate…anzi…

Pamela Prati è complice o vittima?

In molti “speravano” che Pamela Prati fosse una vittima inconsapevole del raggiro delle sue manager. Riccardo Signoretti, ad esempio, credeva che la showgirl confessasse di essere stata presa in giro oppure di aver mentito. Invece Pamela Prati continua a difendere la sua storia con Marco Caltagirone. La stessa cosa, però, non vale per Eliana Michelazzo, la quale ha confessato tutto.

Eliana Michelazzo confessa: ‘Ho mentito’

Con un comunicato a Mediaset, Eliana Michelazzo ha ammesso di aver mentito in tv. Non ha mai visto Marco Caltagirone e lei stessa sta con un fidanzato fantasma da dieci anni. Ecco qualche stralcio delle dichiarazioni che la manager farà nella prossima puntata di Live – Non è la D’Urso:

Credo che Mark non esista. Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro queste false identità.