Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 maggio: addio ad Armando, nuova lite tra Tina e Gemma (Video)

Armando Incarnato
Armando Incarnato

Lunedì 20 maggio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Dopo la pausa dovuta al week end, oggi pomeriggio alle 14.45 subito dopo la soap opera Una Vita, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo gli spoiler diffusi in rete dai canali ufficiali della trasmissione Mediaset e da Il Vicolo delle News, i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Spoiler U&D: Tina e Gemma litigano di nuovo

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che la puntata inizierà con Tina Cipollari che entrerà in studio e Maria De Filippi manderà in onda il riassunto dell’appuntamento precedente che riguarda lei è il suo nuovo cavaliere Mario. Ricordiamo che alla fine della scorsa registrazione la vamp ha rovesciato un secchio d’acqua addosso a Gemma. Quindi partirà immediatamente il dopo puntata della Galgani che è in accappatoio lamentandosi sull’opinionista, infine dirà che le regalerà un cactus.

Dopo questa affermazione Tina perderà le staffe e inizierà ad insultarla. Quindi entrerà la dama torinese con un salvagente e anche lì la Cipollari non risparmierà battute e prese in giro.

Uomini e Donne: Amando lascia lo studio

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, sveleno che interverrà Barbara accusando Armando di ritenerla una spia. Ovvero che secondo lui la dama sa delle cose che Incarnato aveva detto solo alla redazione di U&D. Poi non contento accuserà pure Gemma Galgani e Valentina di percepire dei soldi per stare al parterre senior. Una clamorosa accusa alla redazione ma Maria De Filippi farà finta di nulla.

Quindi partirà una litigata furibonda dove la De Santi metterà in mezzo la vita privata del partenopeo. Quest’ultimo si alzerà, uscirà dallo studio 6 dell’Elios di Roma e non tornerà più, mentre Barbara continuerà a lamentarsi. La dama scoppierà a piangere e addirittura rischierà di chiudere la frequentazione con Massimiliano. Poi faranno vedere la serata dopo la puntata scorsa nella quale la Galgani ha trascorso con Mario, sono molto carini insieme però Tina e Gianni sosterranno che lei non sia realmente interessata al signore.