Uomini e Donne: Antonio Moriconi si fa beffe di Teresa Langella

Se seguite Uomini e Donne senz’altro vi ricorderete di Antonio Moriconi, noto per aver corteggiato durante gli scorsi mesi Teresa Langella, arrivato fino alle battute finali con Andrea Dal Corso. Nel momento della scelta al castello Teresa gli ha preferito quest’ultimo, da qui sono nate le polemiche, con diversi telespettatori che hanno accusato la tronista di aver soltanto preso in giro Antonio, che appariva sulla carta la sicura scelta.

Uomini e Donne: Antonio Moriconi usa la sottile ironia

Dopo il clamoroso epilogo tutti e tre hanno avuto occasione di rivedersi a Uomini e Donne per un confronto. E Moriconi, con sincerità, ha esternato il proprio rammarico, misto alla delusione per il comportamento della napoletana. Adesso Antonio riprendere parola proprio sulla ragazza, che nel frattempo è stata ospite, insieme ad Andrea, nella puntata andata in onda venerdì pomeriggio, dove ha raccontato che tutti i dubbi covati in precedenza sono svaniti.

Antonio Moriconi ha indetto una sessione di domande e risposte ai suoi follower sul proprio profilo Instagram e ha chiesto di sottoporgli qualsiasi domanda, supponendo – immaginiamo – che qualcuno gli avrebbe chiesto chiarimenti sul suo trono. Che infatti non ha tardato ad arrivare. Il fan ha, in particolare, chiesto cosa l’Antonio corteggiatore ha sbagliato, sempre che abbia sbagliato qualcosa.

Per replicare, Antonio ha fatto leva sull’ironia e, ne siamo certi, le affermazioni faranno parecchio discutere gli appassionati del dating how. Secondo lui, l’unico errore commesso è stato quello avvenuto nella scelta della tronista, stemperando comunque i toni con una risata sarcastica. Poi però ha spiegato che non sa pronunciarsi: ha fatto ciò che riteneva opportuno e gli va bene così. Durante il percorso Moriconi ha dimostrato idee fin da subito chiare, forse uno dei protagonisti più coerenti delle ultime stagioni.

Il trono della nuova stagione

Anche laddove abbia commesso alcuni errori, non è possibile tornare indietro. Il pensiero corre dunque ai prossimi impegni televisivi che potrebbe attenderlo. Una nutrita schiera degli utenti crede che, qualora venisse nominato nuovo tronista, il suo sarà un bel trono perché Antonio Moriconi ha dimostrato di essere una persona limpida e soprattutto di essere seriamente disposto a innamorarsi.

Il potere è nelle mani di Maria De Filippi e della sua redazione, comunque sempre molto attenti all’opinione popolare. Detto che Antonio ha lasciato una impressione favorevole e gode di buona popolarità, le chance appaiono discretamente alte. Nel caso le ipotesi trovassero conferma approderà non prima di settembre, quando partirà la nuova stagione.