Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 maggio: Vergine ultima, trionfa Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Come di consueto, anche questa domenica Paolo Fox ha predetto l’Oroscopo della prossima settimana, quella che va dal 20 al 26 maggio. Trionfa Gemelli, mentre pone in grosse difficoltà Vergine e Sagittario.

Oroscopo settimanale ultimi 6

In dodicesima posizione secondo l’Oroscopo di Paolo Fox c’è la Vergine. Le cose non pare stiano andando molto bene. Nel corso della prossima settimana ci saranno alcune tensioni sia in famiglia che per quanto riguarda il lavoro. Lo stress degli ultimi tempi comincerà a farsi sentire.

In undicesima posizione c’è il Sagittario. A partire da lunedì 20, questo segno si troverà ad affrontare parecchie difficolta a causa del parere contrastante di chi sta intorno.

Pesci, invece, si aggiudicano la decima posizione questa settimana. Questi saranno giorni di transizione che porteranno ad affrontare la giornata di domenica 26, la quale si rivelerà molto importante. Nonostante il periodo no, questa sarà la settimana giusta per prendere delle decisioni.

Nona posizione, Bilancia. Questo segno avrà una netta ripresa rispetto ai giorni precedenti. Leggermente difficili si riveleranno le giornate di martedì e giovedì. Periodo molto particolare per quanto riguarda la famiglia, i soldi e le questioni immobiliari.

Il Cancro va, invece, all’ottava posizione. La situazione sarà migliore rispetto alla scorsa settimana. Gli esponenti di tale segno sono ingenui e riescono a farsi perdonare sempre tutto. La giornata di domenica sarà molto buona, anche se ci sarà stanchezza fisica.

Settima posizione per il Toro. Buon momento per quanto riguarda il lavoro, anche se il periodo davvero top sarà da ottobre a novembre. Attenzione a mercoledì e giovedì, che saranno giornate molto importanti dal punto di vista sentimentale.

Le prime sei posizioni di Paolo Fox

Per quanto riguarda l’altra metà della classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox, vediamo che in sesta posizione c’è l’Acquario. Questo segno, finalmente, vede una leggera ripresa. Continua ad essere un periodo turbolento, è meglio mettere in discussione tutti i rapporti per venire a capo della situazione. Necessario stringere le spese.

Quinta posizione per l’Ariete, che attraversa un periodo ottimo. Momenti importanti e fortunati per questo segno, per non parlare di quanto accadrà nel 2020 e 2021.

Quarta posizione per lo Scorpione. Anche questo segno è in ripresa, anche se in amore è un po’ geloso. La settimana sarà molto combattiva, a lavoro potrebbero sorgere delle polemiche.

In terza posizione giunge il Capricorno. Tutte le turbolenze sono superate. Le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì.

Seconda posizione per il Leone. Buone opportunità ma sarà necessario mettere contro qualcuno per arrivare ai propri obiettivi. Ottimo lo scenario lavorativo, un po’ meno quello amoroso che avrebbe bisogno di essere rivisto.

Prima posizione per i Gemelli. La settimana inizierà in modo un po’ traballante, ad ogni modo, tutto si aggiusterà e tornerà la voglia di fare e produrre grazie alla presenza di Mercurio nel segno. Grande periodo giugno per quanto concerne la sfera sentimentale.