Maria De Filippi, la battuta maligna a Barbara D’Urso in diretta: il web sconvolto (Video)

La clamorosa battuta di Maria De Filippi ad Amici 2019

Sabato sera su Canale 5 è andata in onda la semifinale del Serale di Amici 18 condotta magistralmente da Maria De Filippi. La penultima puntata del talent show Mediaset ha decretato l’uscita di Tish e la proclamazione dei quattro finalisti: Rafael, Giordana Angi, Alberto Urso e Vincenzo Di Primo.

Quest’ultimi la settimana prossima si sfideranno per il posto di vincitore assoluto dell’edizione 18. Ma durante la semifinale è accaduto qualcosa di clamoroso che ha visto coinvolta la padrona di casa. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Mark Caltagirone al Serale di Amici 18

Una delle ospiti d’onore del Serale di Amici 18 è stata Sabrina Ferilli che, dopo tre anni è tornata nel programma della sua cara amica De Filippi. L’attrice romana, durante il talent show, si è anche prestata per un siparietto divertente con la padrona di casa.

La Ferilli, infatti, è stata costretta, per ovviamente in modo ironico, a condividere una cabina telefonica con alcuni ballerini e intrusi. Ma il colpo di scena arriva dopo, quando Queen Mary ha annunciato l’ingresso di Mark Caltagirone, il presunto fidanzato di Pamela Prati. L’uomo è entrato con un lenzuolo bianco addosso, tipo un fantasma.

La frecciatina velenosa di Maria De Filippi nei confronti di Barbara D’Urso

“Anche se non siamo testata giornalistica entra per te Mark Caltagirone”,

ha detto Maria De Filippi lanciando anche una frecciatina velenosa alla collega Barbara D’Urso che è una delle conduttrici che si stanno occupando di più della vicenda. Ovviamente le parole della moglie di Maurizio Costanzo ha spiazzato tutti i telespettatori di Amici e soprattutto il popolo del web. Sabrina Ferilli non ha voluto scoprire l’identità dell’uomo, quindi ha detto questo:

“Questa storia è da prendere con simpatia!”.

Ecco il video in questione del siparietto tra Maria e la Ferilli: