Cicciolina nel cast del Grande Fratello Vip 4? Pronto un cachet altissimo

Cicciolina

Cicciolina al Grande Fratello Vip 4

L’attuale stagione televisiva deve ancora ufficialmente chiudere, eppure cominciano a filtrare nuove indiscrezioni sulla prossima. Ebbene sì, la macchina televisiva non si ferma mai e, se manca sempre meno alle vacanze, è anche vero che le emittenti cominciano a pianificare un’altra grande annata.

Tra i programmi che andranno in onda nel prime time verrà riconfermato il Grande Fratello Vip, pur non avendo eguagliato con la terza edizione i fasti passati. Molto cambierà nel reality show, un po’ per il naturale rinnovamento occorre e un po’ per cause di forza maggiore, come il fatto che Ilary Blasi abbia lasciato.

Malgrado le dichiarazioni ufficiali debbano ancora essere diramate, risalgono alle scorse settimane le indiscrezioni secondo cui l’ex letterina voglia occuparsi di nuovi progetti. Sostituirla certamente non sarà un compito semplice, pertanto i produttori avrebbero in mente un cast molto, molto particolare. A tinte “hot”. Infatti, pare che nella casa approderà Ilona Staller, nota nello spettacolo col pseudonimo di Cicciolina, storica icona dell’industria hard italiana.

Cicciolina in aria di Grande Fratello Vip 4

Il mese di maggio è notoriamente un periodo importantissimo per dare forma ai programmi previsti in autunno. A quanto pare nei spazi televisivi figurerà anche il GF, una gallina dalle uova d’oro per i dirigenti Mediaset. Certo, la versione VIP ha traballato, colpita da un calo degli ascolti nella scorsa edizione. Segno che i tempi stanno per cambiare oppure un semplice inciampo?

Stando agli ascolti della controparte Nip attualmente in corso ipotizzeremmo che valga la seconda ipotesi. Oltre alla conduttrice (Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez sono solo due delle candidate contattate), forse cambierà il periodo di messa in onda. A differenza di quanto accaduto in passato, infatti la partenza slitterebbe verso novembre e nel toto-nomi delle celebrità che varcheranno la porta rossa spunta, innanzitutto, Cicciolina.

Fumata bianca vicina

L’ex attrice erotica, secondo quanto rivela Alberto Dandolo su Oggi, sarebbe in pole position per entrare nella Casa. Si mormora che animerà il reality e che a breve stipulerà un lauto contratto per il suo ingaggio. Dunque, senza trovare risposta, il giornalista chiede a quanto ammonterà tale cachet.

Già nel 2018 Ilona Staller era stata accostata al GFVip, in quanto aveva espresso delusione per non essere stata presa in considerazione. Partecipano come vip cugini di secondo grado di sconosciuti – aveva lamentato – e non si trova un posto per la prima pornodiva mondiale. È in Italia dal 1971, ma Cicciolina vorrebbe scappare. Si rifarà?