Gossip: altre scioccanti rivelazioni su Pamela Prati, ecco i dettagli

Scioccanti rivelazioni su Pamela

La manager Eliana Michelazzo ha finalmente detto la verità. Nella prossima puntata di Live – Non è Barbara D’Urso, il pubblico di Canale 5 avrà modo di ascoltare una sconvolgente dichiarazione. Secondo fonti attendibili la donna ha ammesso di non avere mai incontrato Mark Caltagirone.

L’ha visto solo una volta in un video di pochi secondi, in cui era in auto in compagnia della socia Pamela Pennicciolo. Inoltre ha riferito che la voce dell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma. Eliana si è definita una vittima di un sistema che monta delle farse per dare visibilità ai propri membri.

‘Voglio chiudermi in un convento o andare nella casa del Gf’

Le scioccanti rivelazioni su Pamela sembrano non avere mai un fine. La proprietaria del locale scelto per celebrare il matrimonio ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi. Ha riferito di essere stata presa in giro, in quanto Pamela Prati non è mai stata chiara. Ha annullato le nozze senza pagare il lavoro che con dedizione è stato fatto. Come se non bastasse Pamela ha lasciato lo studio di Verissimo, dopo che Silvia Toffanin le ha confessato i suoi dubbi, e quello di Barbara D’Urso.

La Michelazzo ha aggiunto che desidera estraniarsi dalla situazione, dunque entrerà nella casa del Grande Fratello. Dopo la sua sconcertante confessione, teme che qualcuno possa fargliela pagare. Per questo motivo ha optato per una serie di alternative, ovvero andare all’estero, chiudersi in un convento o partecipare al reality. Sicuramente ne vedremo delle belle.

La reazione di Simona Ventura

All’inizio Simona Ventura ha difeso senza esitazione l’amica. Quest’ultima voleva che le facesse da testimone. Purtroppo non ha potuto accettare la richiesta, dal momento che è stata impegnata con la conduzione di The Voice. Dopo le scioccanti rivelazioni su Pamela, cosa avrà pensato?