Scoop, Eliana Michelazzo nuova concorrente del Grande Fratello 16: lo scoop di Dagospia

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso confessa che Mark Caltagirone non esiste

Alcune ore fa Mediaset ha emesso un comunicato che riguarda Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati. La donna ha confessato che non ha mai visto di presenza Mark Caltagirone ed è convinta che non esista.

Addirittura ha rivelato che lei ha fatto finta per dieci anni di essere fidanzata e che fa parte di un sistema. Questo clamoroso sfogo lo vedremo nella prossima puntata di Live Non è la D’Urso, in onda mercoledì in prima serata su Canale 5. Ma non è finita qui visto che Eliana Michelazzo ha rivelato che vorrebbe scappare all’estero o all’interno della casa del Grande Fratello 16.

L’agente di Pamela Prati ha paura dopo la confessione a Barbara D’Urso

“Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello”,

ha confessato Eliana Michelazzo nel corso dell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso per Live. Negli ultimi minuti, però, è arrivata una bomba da Dagospia. Stando a quanto riportato sul portale web di Roberto D’Agostino, l’agente di Pamela Prati lunedì entrerà nella casa del Grande Fratello 2019.

Indiscrezione di Dagospia: la Michelazzo entrerà nella casa del Grande Fratello 16

“Flash! a Mediaset sono sicuri: lunedi’ prossimo eliana michelazzo entrera’ al ”grande fratello”, per le ultime due settimane di fuoco – l’agente di pamela prati dopo la confessione a ”live – non e’ la d’urso” di mercoledi’ si giochera’ le ultime cartucce nel reality, dove la trama e’ decisamente piu’ credibile delle panzane che ha raccontato finora”,

ha scritto il noto sito Dagospia. È l’ennesima provocazione del noto giornalista, oppure quest’ultimo sta dicendo la verità?

Se fosse vero i telespettatori del reality show non so come reagiranno. Già il popolo del web ha iniziato a criticare visto le bugie che la Michelazzo fino ad ora ha detto.