Giulia De Lellis si sfoga nella notte e sprona i suoi follower

Giulia De Lellis si sfoga nella notte e sprona i suoi follower
Giulia De Lellis si sfoga nella notte e sprona i suoi follower

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, nel corso della notte appena trascorsa, si è lasciata andare ad uno sfogo molto intenso. Al termine di un evento lavorativo andato avanti fino a tarda notte, l’x di Andrea Damante si è messa comodamente sul divano con il pigiama a chiacchierare un po’ con i numerosissimi fan che la seguono con affetto e ammirazione. Essendo la sua vita molto caotica e movimentata, la ragazza ha voluto approfittare di tale momento di relax per fare delle riflessioni molto interessanti.

Le riflessioni notturne di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha spiegato un po’ quello che è stato il suo percorso di crescita professionale. Dopo la sua partecipazione all’interno del talk show di Maria De Filippi, la ragazza ha cominciato una carriera lavorativa davvero molto soddisfacente. Attualmente è una famosa influencer su Instagram. Grazie alla sua popolarità, la De Lellis riesce a partecipare ad eventi mondani e a collaborare con moltissimi brand decisamente famosi.

Poco per volta, ha ammesso di essere riuscita a prendersi tutto ciò che desidera. Attraverso questo ragionamento, l’ex corteggiatrice ha voluto spronare tutte le persone a darsi da fare e a mettersi in gioco sempre per cercare di raggiungere gli obiettivi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mette a tacere gli haters così

Ad ogni modo, come è normale che sia quando si ha un seguito così elevato di persone, anche le critiche sono davvero molteplici. Giulia De Lellis, infatti, attraverso le varie IG Stories registrate nella notte ha voluto spendere qualche parola anche sugli haters.

La ragazza ha detto di reputare tali persone semplicemente come degli individui tristi e insoddisfatti dalla loro vita. Proprio per questo motivo, sentono la necessità di riversare sugli altri la loro frustrazione.

La cosa migliore da fare in questi casi è ignorare completamente questo genere di essere umani. Nel ragionamento, ovviamente, Giulia De Lellis non ha potuto fare a meno di ringraziare i moltissimi fan che, invece, l’apprezzano e la seguono con amore e affetto.