Gossip: Elisabetta Gregoraci è in crisi, ecco i dettagli

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta è in crisi

Dopo il successo di Made in Sud, Elisabetta Gregoraci potrebbe apparire nel piccolo schermo in qualità di conduttrice di Quelli che il Calcio della prossima stagiona. Secondo fonti attendibili l’ex moglie di Flavio Briatore farebbe da spalla ai protagonisti Luca e Paolo e Mia Ceran.

A rendere pubblica questa notizia, ci ha pensato il magazine Spy. Elisabetta sta avendo tante gratificazioni in ambito lavorativo, senza mai trascurare il ruolo di madre. Per quanto riguarda le questioni di cuore, invece, le cose sembra che non stiano andando bene. Si dice Elisabetta è in crisi con il fidanzato Francesco Bettuzzi.

Elisabetta non segue più Francesco

Sulla rivista Spy si spiega che il direttore di Rai Due, Carlo Freccero, abbia proposto ad Elisabetta la sua partecipazione al programma calcistico dopo il successo ottenuto con la sua ultima esperienza televisiva. Ancora non si sa con esattezza di cosa si occuperà, ma sicuramente darà il meglio di se. Si è sempre dedicata al lavoro e ora sta ottenendo degli ottimi risultati.

Da poco tempo fa coppia fissa con Francesco, un imprenditore professionista. La loro relazione è stata definita ‘barcollante’. Il primo a parlare di una crisi è stato il settimanale Chi. La rivista, diretta da Alfonso Signorini, ha scritto che i due non si seguono più su Instagram. Come se non bastasse, l’uomo ha condiviso un post sul suo profilo che ha fatto insospettire i fans. Per il momento non sono arrivate né le smentite né le conferme dai diretti interessati.

Nel frattempo Briatore…

Se Elisabetta è in crisi, l’ex marito sta vivendo serenamente la sua storia d’amore con la nuova compagna. Molti credevano che si trattasse di Taylor Mega, modella italiana di 24 anni. In realtà sta frequentando con estrema riservatezza da mesi Vittoria Di Flavio, anche lei una giovane modella.