Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo 20 maggio Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Pronto l’oroscopo del 20 maggio di Paolo Fox. Si apre un’altra avvincente settimana. Scopriamo immediatamente che cosa prevedono le stelle per la giornata di lunedì e i consigli del celebre astrologo de ‘I fatti vostri’.

Oroscopo 20 maggio: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Si apre una settimana di grandi speranze ma con qualche piccola agitazione. Venere è in un altro segno, comunque ciò non vi causa dei problemi. Le cose vanno bene soprattutto in campo sentimentale. Chi ha già una storia potrà portarla avanti senza preoccupazioni.

Toro – L’oroscopo di Paolo Fox apre le porte ad una settimana con inizio incerto, ma da martedì ci sarà un recupero. Da qualche tempo la vostra vita è cambiata per motivi che non avreste voluto, ma il destino ha deciso per voi. Adesso siete delle persone nuove, dovete trovare la forza di ricominciare.

Gemelli – Di certo in questo periodo non riuscite a risolvere grandi problemi, come situazioni di lavoro rimaste incomplete. Però riuscite a mantenere lo stesso ritmo del passato e magari a produrre qualcosa in più. Da domani potrete ricominciare anche in amore.

L’oroscopo di Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine

Cancro – Questo lunedì riparte con delle tensioni. Avvertite dei disagi sul lavoro. Anche soci o collaboratori vi creano dei problemi. Non vorreste frequentare certi ambienti però la necessità vi blocca. Comunque sia, questo periodo vi stanca molto.

Leone – Questo è un lunedì ricco di stelle, Giove vi regala delle belle occasioni per avere successo, ma dovete metterci attenzione e volontà. Cercate di non disperdere energia in progetti troppo irrealizzabili. Anche se in questi giorni avete sempre da ridire e fare polemiche alla fine i risultati si vedranno.

Vergine – È una settimana sottotono ma si potrà recuperare nel weekend. Stando all’oroscopo del 20 maggio, vi sentite nervosi e confusi anche se non sapete il motivo. A volte discutete con chiunque anche con chi non vorreste o è lontano dal vostro modo di pensare. Da metà settimana è bene pensare di sistemare qualche situazione.

Previsioni del lunedì: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Molti problemi ancora sono da recuperare, soprattutto quelli che riguardano il lavoro e i rapporti con altre persone. I giorni passati sono stati difficili ed ora bisogna risolvere ogni cosa. Dovete solamente recuperare e attendere con pazienza che arrivano quelle risposte che da un po’ di tempo aspettate.

Scorpione – in questa settimana avete da fare molti chiarimenti su alcune questioni che non vanno bene. Siete vittime di qualche ripensamento. Con un po’ di energia in più affronterete le cose con più coraggio e leggerezza. Nel rapporto di coppia bisogna pazientare e se c’è un gioco strano bisogna fare chiarezza al più presto.

Sagittario – Tutto ciò che fate in questi giorni vi causa stanchezza ma, tutto sommato, non vi causa danni. State discutendo con grande intensità il vostro futuro e magari alcune controversie vi ostacolano. Siete molto arrabbiati perché non siete riusciti nei vostri programmi.

Paolo Fox oroscopo 20 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Grossi progetti in vista con Saturno e Venere che vi sostengono. Coloro che hanno avuto una crisi possono recuperare i rapporti e soprattutto la fiducia in sé stessi. Potrete rilanciare un progetto che avevate abbandonato da alcuni giorni. Inoltre, con la Luna che entrerà nel vostro segno avete ottenuto forza.

Acquario – Nelle ultime settimane siete particolarmente nervosi, aspettate delle soluzioni in campo lavorativo che però ritardano ad arrivare. Anche l’amore è sotto osservazione e magari ci sarà qualche polemica.

Pesci – L’oroscopo del 20 maggio dice che sono giornate difficili per molti di voi, soprattutto per coloro che aspettano di firmare un accordo p è indeciso se continuare o meno un determinato lavoro. Fate molta riflessione e cercate di dedicarvi anche ai rapporti in famiglia e con l’amore.