Beautiful anticipazioni dal 20 al 26 maggio: lutto in azienda Forrester

Beautiful anticipazioni dal 20 al 26 maggio: lutto in azienda Forrester
Beautiful anticipazioni dal 20 al 26 maggio: lutto in azienda Forrester

Le anticipazioni di Beautiful annunciano delle novità sorprendenti. Confessioni, timori, lutto e pentimenti sono gli ingredienti presenti nelle puntate in programma da lunedì 20 a domenica 26 maggio su Canale 5. Xander riceve una bruttissima notizia da Zoe mentre Steffy spiazza Hope con un gesto inaspettato. Per ulteriori dettagli, non resta che leggere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Beautiful: Steffy spiazza Hope con un gesto

Mentre Liam si sfoga con Wyatt, Emma rivela a Maya di essere innamorata di Xander. Le confida che la presenza di Zoe le crea molti problemi. Thorne, ammaliato dal talento della giovane Buckingham, la vuole assumere come modella alla Forrester Creations. Steffy decide di affrontare prima Liam e poi Hope.

Con grande sorpresa li informa di volersi fare da parte. La giovane Forrester cede a Hope l’anello di fidanzamento che le aveva dato il giovane Spencer. Emma, dopo aver scoperto che Thorne vuole assumere Zoe come modella, decide di affrontare la sua rivale in amore. Liam è consapevole che deve prima riconquistare la fiducia di Hope. Infatti, tenta di rassicurarla di essere sicuro al 100% che il suo posto è accanto a lei. La figlia di Brooke è convinta che la sorellastra abbia finto di ritirarsi dalla competizione. Fortunatamente Liam riesce a rassicurarla e a convincerla di sposarlo.

Spoiler puntate della soap statunitense: Xander e Zoe in lutto

Durante la settimana, in Beautiful, vedremo Liam andare a trovare suo padre. Bill, rendendosi conto di non avere nessuna giustificazione per aver rovinato la sua vita sentimentale, non sa come comportarsi con il figlio.

Quest’ultimo gli rinfaccia che tutte le sue strategie non sono servite a nulla visto che Steffy ha rifiutato la proposta del magnate. Ridge, nel frattempo, chiede alla figlia se è ancora convinta di voler rinunciare per sempre a Liam. La madre di Kelly gli ribadisce che il suo ex non merita di stare al suo fianco.

Durante la riunione sulla HFTF, la telefonata di Zoe sconvolge Xander: Harry sta per morire. Quando Emma scopre che il suo compagno è corso dalla sua ex, va su tutte le furie. Nel frattempo, Xander e Zoe ricordano tutti i bei momenti trascorsi con il loro gattino. A un tratto, i due si abbracciano e… Ve lo sveleremo nelle prossime anticipazioni di Beautiful.