Alex Belli incontra Mila Suarez, ecco cosa è successo

Alex Belli
Alex Belli , Delia Duran, Mila Suarez, Grande Fratello

Il confronto da Barbara D’Urso

Alex Belli non riesce proprio a liberarsi dei fantasmi viventi del suo passato, stiamo parlando di Mila Suarez. Dopo l’uscita della donna dal Grande Fratello 16 i confronti continuano e sono sempre più accesi. Proprio durante la puntata del 19 maggio di Domenica Live, i due si sono incontrati ma per entrambi non è stato qualcosa di piacevole.

La modella marocchina dice di essere stufa di essere associata all’attore così come anche Alex Belli dice di essere stufo di essere associato a lei. Soprattutto per l’uomo questa storia inizia a farsi troppo pesante da gestire perchè è impegnato e vorrebbe vivere la sua relazione nella pace.

Alex è fidanzato con la modella Delia Duran che è stata più volte accusata di essere entrata a casa della coppia mentre l’ex di Belli era in ospedale. Secondo il gossip o comunque secondo quanto dichiarato da Mila, Alex l’ha tradita con lei.

Proprio a causa di questa storia, Mila dentro la casa ha avuto parecchi problemi, si è messa in discussione, si è fatta odiare. Questo è stato in molte occasioni motivo di diverbi e discussioni piuttosto accese anche con Francesca De Andrè che l’ha sin da subito accusata di essere pesante.

Francesca è tra l’altro amica stretta di Alex Belli. Ad ogni modo durante la puntata di Domenica Live, molti le hanno detto di riflettere sull’accaduto e di dimenticare il passato. Lo stesso passato che le ha fatto male e che le sta facendo male anche adesso.

Alex Belli invita Mila a fare un esame di coscienza

Alex le ha più volte detto di non avere voglia di litigare, non è entrato in studio con la voglia di discutere così come nemmeno in casa. Ha però ribadito che soltanto lei pensa di essere stata una vittima sacrificale, che in un anno e mezzo chiunque gli ha detto che lei ha bisogno di aiuto. Fino ad ora nessuno ha mai attribuito le colpe ad Alex se non Mila. L’attore l’ha inoltre spinta a farsi un esame di coscienza e giunti a questo punto la donna ha chiuso il dibattito. Gli ha chiesto di non parlare più di lei, di pensare alla sua Delia e di non essere più nominata in merito a questa storia.

Anche durante questa puntata Mila è stata al centro delle accuse, attaccata sia da Daniele Interrante che da Cristian Imparato, o Karina Cascella. Il tutto anche perchè Mila ha deciso di querelare Francesca De Andrè per tutto ciò che le ha detto durante la permanenza in casa. Dice di essere stata vittima di bullismo e di violenza, ma nessuno appoggia le sue dichiarazioni.