Grande Fratello 16, anticipazione 20 Maggio: ecco chi uscirà dalla casa

Grande Fratello 16, anticipazione 20 Maggio: ecco chi uscirà dalla casa
Grande Fratello 16, anticipazione 20 Maggio: ecco chi uscirà dalla casa

Lunedì 20 maggio, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con Grande Fratello.

Anche questa settimana ci aspetta una grandissima puntata del Grande Fratello 16. Durante la diretta, Barbara D’Urso affronterà varie tematiche. Oltre a conoscere chi dovrà abbandonare la casa tra, Erica, Gaetano, Michael e Serena il pubblico molto probabilmente assisterà ad una new entry. Stiamo parlando di Eliana Michelazzo ex volto noto di uomini e Donne e ritornata al centro delle polemiche negli ultimi mesi a seguito delle misteriose nozze di Pamela Prati. Vediamo cosa c’entra la Manager con il GF.

Chi uscirà dalla casa?

Grande attesa per la puntata del 20 Maggio del Grande Fratello che si prospetta ricca di colpi di scena. Il pubblico scoprirà chi dovrà abbandonare la casa tra EricaGaetanoMichael e Serena. Intanto, il pubblico da casa continua a battersi chiedendo l’eliminazione di Francesca De Andrè per via del suo atteggiamento avuto nei confronti di Mila e Michael. Cosa succederà?

Grande Fratello 16: Eliana entra in casa?

Eliana Michelazzo stando alle anticipazioni del 20 Maggio potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello 16. La Manager di Pamela Prati ha rilasciato una una lunghissima intervista a Barbara D’Urso per il suo programma Live Non è la D’Urso e mercoledì prossimo la conduttrice mostrerà il filmato. La giovane dopo aver affermato più di una volta che Mark Caltagirone esiste e che la questione matrimonio della show girl è tutta verità pare si sia resa conto di aver esagerato e finalmente ha svelato la verità.

“Non conosco nessun Mark Caltagirone e adesso vi dico come stanno le cose, ho paura”

Per tale ragione, la giovane romana ha chiesto esplicitamente a Barbara di entrare nella casa e sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà nei prossimi giorni. Cosa deciderà la produzione?

In arrivo nuove verità per Francesca De Andrè

La scorsa settimana Francesca De Andrè,ha incontrato il suo Giorgio con il quale ha avuto un faccia a faccia. La concorrente del grande Fratello 16 che nelle settimane precedenti aveva sbottato completamente, perdendo le staffe in diretta, potrebbe ritrovarsi anche questo lunedì di fronte a delle angoscianti verità.