Eliana Michelazzo lascia tutti a bocca aperta: “Voglio entrare al Grande Fratello”

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo nelle ultime settimane è stata spesso al centro delle polemiche a causa dell’affaire Pamela Prati. E’ stata una delle ospiti fisse di Live non è la D’Urso, dove ha difeso a spada tratta l’amica e collega.

Il matrimonio fantasma della soubrette è stato uno degli argomenti più chiacchierati del momento. A causa dei molteplici dubbi sull’esistenza dello sposo. Eliana dopo aver difeso e protetto la pseudo coppia per un lungo periodo, ha deciso di fare un passo indietro e confessare la verità.

La verità di Eliana Michelazzo

La quarantenne romana ha finalmente detto la verità, sul matrimonio di Pamela Prati e sull’esistenza di Marco Caltagirone. Durante la diretta di Domenica Live sono apparse delle dichiarazioni di Eliana Michelazzo, in cui spiegava la sua posizione. La manager ha raccontato che né il matrimonio né Marco Caltagirone sono mai esistiti, proprio come non è mai esistito Simone Coppi, nome che era stato dato al suo fidanzato fantasma.

La Michelazzo aggiunge che anche lei è stata una vittima, e di aver difeso fin ora la Prati solo perché aveva creduto alle sue parole. Pur non avendo mai visto Marco Caltagirone la donna si è fidata di un video che le è stato mostrato. Dopo i molteplici attacchi Eliana ha deciso di confessare tutto. Ha anche ammesso di avere paura per quello che potrebbe accaderle e ha chiesto di poter entrare all’interno della casa del Grande Fratello, luogo sicuro dove rifugiarsi o in alternativa è disposta a lasciare l’Italia.

Non è chiaro se si tratti di una provocazione o di una richiesta vera e propria. In molti nello studio di Domenica Live hanno sorriso durante la lettura delle dichiarazioni di Eliana Michelazzo.

non voglio avere contatti con nessuno dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del grande fratello

Queste le parole di Eliana Michelazzo che non hanno mancato di suscitare polemiche. C’è chi ha immaginato che dalla vicenda lei intende ricavarne qualcosa di positivo e rilanciarsi come personaggio del mondo della televisione. Al momento nemmeno Barbara D’Urso ha chiarito se tutto questo accadrà.

La conduttrice, però, ha anticipato che domani sera si parlerà della cosa. C’è chi crede che Eliana Michelazzo, quindi, potrebbe diventare una nuovo concorrente del reality o magari fare una comparsata, come accaduto già per Alberico LemmeGuendalina Canessa. Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!