After, il sequel è confermato ecco l’ufficialità di Anna Todd

After
After, Anna Todd, Hardin, Tessa

After 2 si farà, l’ufficialità su Instagram

After, adesso è ufficiale, a breve potremo scoprire come proseguirà la storia di Hardin e Tessa, lo ha rivelato la scrittrice Anna Todd. L’ufficialità arriva tra l’altro via social, mediante Instagram. L’autrice ha scelto di rivelare il tutto attraverso un copione pubblicato sul social che la dice già molto lunga. I fan sono in delirio, infatti i commenti sotto il post hanno raggiunto numeri parecchio interessanti. Tutto questo non può che soddisfare l’autrice che non si aspettava forse tutto questo successo. Successo ad ogni modo davvero meritato.

La scrittrice ha lavorato al sequel in collaborazione con lo sceneggiatore Mario Celaya. Una delle novità è che per la nuova pellicola non ci sarà più lo stesso sceneggiatore, nè tanto meno il regista. Gli amanti della coppia e della storia in generale hanno tanto criticato la scrittrice per le scene e quindi la donna ha deciso di dare un taglio ed avviare delle modifiche. Si vuole dare di più alla storia After e purtroppo bisogna dire che per ottenere un risultato migliore non ci vorrà moltissimo.

Come prima cosa bisognerà rimanere fedeli al romanzo, cosa che per il primo film non è successa, molte cose sono cambiate. I fan hanno notato troppe divergenze con il libro ed ovviamente questo non è piaciuto.

After 2, alcune anticipazioni

Purtroppo bisogna spoilerare qualche dettaglio del sequel, il più importante è che vedremo un cuore in mille pezzi. Sapere questo probabilmente basterà per capire più o meno cosa accadrà. Non è necessario aggiungere dell’altro. Intanto Anna Todd dichiara di essere eccitata all’idea di vedere il suo ultimo capolavoro sul grande schermo. Ringrazia inoltre tutti coloro che le hanno permesso di realizzare il tutto. Si riferisce a tutti i ragazzi che hanno reso la sua storia, la più bella, grande ed importante dell’anno.

After in effetti ha riscosso un enorme successo in tutta Europa, anche in Italia. Si è infatti classificata tra i film più visti un pò dappertutto in qualunque sala. La sceneggiatura è quindi arrivata al termine, si pensa che le riprese avverranno al massimo ad inizio estate. In questo modo i fan potranno vedere After 2 entro il 2020. L’attesa non è poi così tanto lunga quindi.

E per quanto riguarda i personaggi? Niente paura, non ci saranno troppi cambiamenti in merito. Hardin continuerà ad essere interpretato dallo stesso attore Hero Fiennes Tiffin, la stessa cosa vale per Josephine Langford. Anzi, i loro caratteri rimarranno uguali a quelli di sempre.