Marchesa D’Aragona: le clamorose rivelazioni su Walter Nudo

Marchesa D'Aragona
Marchesa D'Aragona, Walter Nudo. Barbara D'Urso

Daniela Del Secco presto nonna

Marchesa D’Aragona, la donna non si smentisce mai e lascia sempre parlare di sè, il successo e poi le polemiche l’hanno trascinata in un vero e proprio vortice. Dopo la partecipazione al reality Pekino Express, la marchesa è diventata un simbolo del web. Il suo carattere peperino ha dato molto di cui parlare, in positivo. In seguito però ha partecipato al Grande Fratello dove sono venute fuori delle brutte verità sul suo conto.

A quanto pare Daniela Del Secco D’Aragona ha mentito sul suo titolo nobiliare. Dopo le questioni sollevate è apparsa molto meno in tv, che tutto questo le abbia causato problemi? Chissà. Intanto a breve la donna diventerà nonna e questa gioia farà dimenticare un pò a tutti il passato. Il suo primo nipotino si chiamerà Gianludovico, figlio di Ludovica e Gianalberto. I due hanno scelto di chiamare il piccolo con una sorta di riassunto dei loro nomi, particolare ed esuberante proprio come la nonna.

La famiglia ha da poco festeggiato l’arrivo del bambino che si attende a breve con un baby shower, solito più che altro in America. Per l’occasione la Marchesa d’Aragona durante un’intervista ha rivelato alcuni dettagli ed ha anche parlato del rapporto che ha con Barbara D’Urso e con Walter Nudo.

Marchesa D’Aragona, cosa ci nasconde la strana coppia?

La Marchesa durante l’esperienza dentro la casa del Grande Fratello non ha mai tenuto nascosto l’interesse nei confronti di Walter Nudo. Adesso secondo quanto rivelato si sentono ancora, ma sono soltanto ottimi amici. Nonostante tutto dichiara di essere parecchio attratta dall’uomo non soltanto fisicamente, ma anche caratterialmente. Ovviamente il fascino rimane tale.

Ammette di averlo sentito diverse volte durante questi giorni perché è stato poco bene e che questo periodo li ha legati parecchio. Lui le ha scritto di essere felicissimo per l’arrivo del suo nipotino, è tanto entusiasta e a quanto pare parte attivamente alla vita privata di Daniela.

Per quanto riguarda invece il rapporto con Barbara D’urso, la Marchesa D’Aragona dice che nonostante in questo periodo non sia presente durante le trasmissioni, si tengono in contatto e si scambiano messaggi. Un normalissimo rapporto confidenziale ed amichevole.

Nessuna preoccupazione però perchè anche se non avremo modo di vederla a breve ospite di Barbara D’Urso la Marchesa D’Aragona tornerà in tv ben presto. Anche se diventerà a breve nonna, troverà spazio e tempo per occuparsi della conduzione di una trasmissione tutta sua. Il programma è stato ideato e scritto tutto da lei e ricoprirà il ruolo di conduttrice, anzi da tuttofare. Il suo essere ambiziosa la aiuta parecchio.