Logrind: tra sogno e realtà, un nuovo gruppo rock pop

Sognare si può, vivere di passione, fantasia ed arte è ancora possibile e lo sanno bene i Logrind, 5 giovani amanti della musica ed appassionati di rock e pop che da Oristano a piccoli passi iniziano a farsi conoscere.

Chi sono i Logrind? Cinque giovani innamorati della musica ed in particolare del  pop e del rock americano anni 90.

Andrea Carmelita alla voce, Sharmel, Gianluca Macis alla Chitarra, L.Macys, Alessandro Dalla Palma alla Chitarra , Dallas, Fabrizio Foglia, Batteria , Fabrice e Omar Lampis al Basso O.Jay, un caldo mix sardo molisano capace di regalare con note e parole emozioni senza tempo. 

La musica fa sognare anche i 5 giovani e uno dei sogni che accomuna il viaggio dei Logrind è quello di esportare  il “Rock made in Italy”.

Tra aspettative e duro lavoro in studio e sul palchi dell’Isola e non solo, i Logrind sono immediatamente apprezzati dal Contest Heineken Jammin’ Festival e da Mondo Ichnusa. I brani composti e suonati dal gruppo si “piazzano bene”: svettano in cima alle classifiche ascolti in poco tempo, i riconoscimenti arrivano da migliaia di utenti della rete e non solo.

 

Ma non finisce qui, i Logrind collezionano piccoli successi  anche partecipando alla tappa milanese del TMF (Tour Music Fest) dove ottengono “ un’ottima critica artistica da parte degli addetti ai lavori.” 

E, nel 2014 a luglio esce il primo EP:  FIRED,disponibile sui migliori digital stores ed in cd. Interamente creato e prodotto dai Logrind con il mastering analogico di Filippo Strang del VDSS Studio di Morolo – Frosinone, l’extended play è composto da cinque tracce con una durata di 20 minuti di Rock/Pop.

I Logrind sono “testardi” e determinati. Ai primi di ottobre ennesimo goal: la band conquista il primo posto al concorso regionale “Radio Contea” svolto in Sardegna e dedicato agli artisti emergenti. Ulteriore conferma della spiccata attitudine dei Logrind per il live.

Ma il sound dei Logrind è così particolare da essere  apprezzato  persino negli Stati Uniti dove alcuni artisti seguono con attenzione la band oristanese presente anche sul sito americano Reverbnation.

Se sognare è possibile realizzare i propri sogni e d’incanto ed allora sognando sognando i 5 giovani hanno  il singolo “Waiting for your call”  attualmente in rotazione su numerose radio FM regionali italiane e in diversi network europei.

Altro da dire? Sì! I Logrind sono partecipano anche concorso online Redbull Tour Bus Chiavi in mano. Il  loro brano è votabile dagli utenti fino al 17 Novembre 2014.

Una band con un percorso musicale tutto vissuto e tutto da vivere, una band che continuerà a far parlare di sé: mentre scriviamo questa nota in quasi tutte le regioni di Italia passa il single, ascoltabile nelle maggiori radio fm regionali e diversi network europei.

Perchè con Logrind il rock made in Italy è differente.

LINE UP

Andrea Carmelita – Voce (Nome d’arte Sharmel)

Gianluca Macis – Chitarra (Nome d’arte L.Macys)

Alessandro Dalla Palma – Chitarra (Nome d’arte Dallas)

Fabrizio Foglia – Batteria (Nome d’arte Fabrice)

Omar Lampis – Basso (Nome d’arte O.Jay)

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!