Barbara D’Urso si scaglia contro Giorgio Tambellini: “Ci ha preso in giro tutti”

Giorgio Tambellini, fidanzato con Francesca De Andrè è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna, mentre la compagna è impegnata al Grande Fratello. Proprio contro il suo comportamento si è scagliata Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live.

Il giovane solo pochi giorni fa era stato accusato di aver tradito la nipote d’arte con Rosi Zamboni. Entrambi, però, hanno negato sottolineando che tra di loro c’è una semplice rapporto lavorativo. La bionda influencer si è anche sottoposta alla macchina della verità che ha confermato solo in parte quanto raccontato.

Sono anche entrati nella casa del Grande Fratello per chiarire la loro posizione con  Francesca De Andrè. Proprio a questo episodio Barbara D’Urso ha fatto riferimento durante l’ultima puntata del programma domenicale di canale 5. La conduttrice non ha perso l’occasione per attaccare Tambellini.

L’ingresso nella casa di Giorgio e Rosi

Durante la scorsa puntata del Grande FratelloRosi Zamboni è entrata nella casa più spiata d’Italia per parlare con Francesca De Andrè. Dopo un iniziale scontro la bionda influencer è riuscita a chiarire che insieme a loro c’erano altre persone che sono state tagliate e che non siano mai entrati nella casa della nipote d’arte.

In seguito è entrato anche Giorgio Tambellini. Il suo atteggiamento è stato particolarmente strano. Il giovane ha ribadito la stessa versione della Zamboni ma il suo comportamento è stato alquanto particolare. Il fidanzato della De Andrè ha anche dichiarato che se ci fosse stato lui all’interno della casa avrebbe fatto peggio. Dichiarazioni che l’hanno posto al centro di tantissime polemiche, tanto che Karina Cascella ha detto che secondo lei non era nemmeno lucido. E’ stata proprio questa l’ospitata che ha mandato su tutte le furie Barbara D’Urso.

In qualsiasi caso tra i due la pace è stata raggiunta immediatamente. Nemmeno le immagini di Francesca De Andrè vicinissima a Gennaro Lillio hanno destabilizzato Tambellini.

Barbara D’Urso si scaglia contro Giorgio Tambellini

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha mostrato altre immagini di Giorgio Tambellini in compagnia di un’altra ragazza. In questo caso si tratta di un bella mora con la quale sembra essere in atteggiamenti intimi.

Il paparazzo che li ha immortalati ha raccontato anche di averli seguiti mentre si appartavano. Nel momento in cui loro si sarebbero accorti della sua auto si sarebbero allontanati. Quando, però, è stato rivelato che le foto sono risalenti al venerdì precedente all’ultima puntata del Grande Fratello. A questo punto Barbara D’Urso ha sottolineato di essersi sentita presa in giro dal comportamento di Tambellini, che entrava in casa per giustificare il suo comportamento con Rosi ma in precedenza aveva passato una serata con un’altra ragazza.

ci ha preso in giro tutti

Staremo a vedere se nella puntata di questa sera del reality di canale 5 di tornerà a parlare del caso, come reagirà Francesca De Andrè alle nuove foto.