Mila Suarez attaccata da Alex Belli: “Hai buttato me**a su di me”. Ecco cos’è successo

Grande Fratello: Mila Suarez stupisce tutti
Grande Fratello: Mila Suarez stupisce tutti, Erica rischia grosso

La storia d’amore tra Mila Suarez Alex Belli è stata al centro di molte polemiche. In particolare per come è finita. Lei l’ha accusato più volte di averla abbandonata nel momento del bisogno, lui però ha sempre rigettato ogni accusa.

La bella modella è stata impegnata fino alla scorsa settimana nel Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia si è parlato spesso del suo rapporto con l’attore. Lei ha continuato ad usare parole tutt’altro che accomodanti e dolci. Tanto che gli autori del programma hanno fatto entrare Belli all’interno della casa per parlare con Mila Suarez. Il loro incontro non è stato pacifico, la modella è rimasta sulle sue posizione. L’attore, invece, ha cercato di farle capire che non è il caso di continuare con liti e polemiche sterili.

La storia d’amore tra Alex e Mila

Quella tra Mila Suarez e Alex Belli è stata una storia d’amore che li ha travolti ma che quando è finita ha lasciato i segni. La modella ha accusato molte volte l’ex compagno di averla maltrattata e di averla abbandonata nel momento del bisogno. Lei si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per rifarsi il seno, successivamente ha avuto dei problemi fisici e sarebbe stato proprio in questo momento che l’attore avrebbe deciso di lasciarla, secondo quanto raccontato dalla Suarez.

Decisamente diversa la versione di Alex Belli che, nel programma di Barbara D’Urso ha dichiarato che tra di loro c’erano già dei problemi e che la storia era ormai finita da tempo. Lui a distanza di poco tempo si è fidanzato nuovamente con Delia Duran ma secondo la Suarez la relazione era iniziata precedentemente.

Tra l’attore e l’ex concorrente del Grande Fratello c’è stato un ennesimo confronto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Lui le ha chiesto di andare avanti e di non pensare a quello che è stato e soprattutto di smetterla di infangare lui e la loro storia. Mila Suarez, però, non è sembrato molto convinta anche se il tutto si è chiuso con un lungo e tenero abbraccio.

Il nuovo scontro tra Mila Suarez e Alex Belli

Nell’ultima puntata di Domenica Live c’è stato l’ennesimo faccia a faccia tra Mila Suarez Alex Belli. Quest’ultimo, nonostante abbia sottolineato che non vuole continuare a litigare con l’ex fidanzata, ha chiarito anche di essere stanco delle sue accuse. Inoltre Belli ha chiesto a Mila Suarez di farsi delle domande se tutti i concorrenti del Grande Fratello non sono riusciti ad instaurare un rapporto di amicizia con lei.

Se quindici persone si ritrovano a pensare la stessa cosa di te, fatti qualche domanda. Hai buttato solo me**a su di me

Staremo a vedere se nelle prossime puntate del Grande Fratello o magari sempre nei salottini di Barbara D’Urso ci sarà occasione per Mila Suarez di replicare, se sarà trattato nuovamente l’argomento o se la vicenda tra i due è finalmente chiusa.