Grande Fratello: Martina delusa, la confessione inaspettata

Grande Fratello: Martina delusa, la confessione inaspettata
Grande Fratello: Martina delusa, la confessione inaspettata

Il Grande Fratello continua a stupire i telespettatori con i suoi continui colpi di scena e le vicende dei concorrenti che si intrecciano ogni giorno di più.

Grande Fratello: la delusione di Martina

Martina, la giovanissima concorrente del Grande Fratello 16, si è lasciata andare a delle confessioni un po’ piccanti sul conto di Daniele. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, Martina, Enrico e Daniele hanno trascorso le ultime giornate all’interno del Camping Carmelita.

Poi, però, il GF ha fatto arrivare la comunicazione che avrebbero potuto fare ritorno all’interno della casa e trascorrere la notte insieme a tutti gli altri concorrenti. Ebbene, nell’apprendere tale decisione, Martina si è lasciata andare ad una confessione un po’ piccante nel corso di una chiacchierata con la sua amica Serena.

Grande Fratello: la confessione di Martina

Martina e Serena hanno legato davvero molto in queste prime settimane di Grande Fratello. Spesso e volentieri, infatti, le due amiche si isolano per chiacchierare un po’ e farsi delle confidenze private. Proprio nel corso della notte appena trascorsa, la ragazza dal cuore di latta ha confidato alla sua amica e coinquilina una cosa su Daniele.

Dopo aver appreso la decisione del Grande Fratello di far rientrare i tre esiliati in casa, Martina Nasoni ha confessato di sentirsi parecchio delusa e triste. Il motivo del suo risentimento risiede nel fatto che avrebbe voluto trascorrere la notte insieme a Daniele.

Gossip GF 16: È cambiato qualcosa tra Daniele e Martina?

Nell’apprendere tali parole, la figlia di Rutelli e Barbara Palombelli ha detto che forse sarebbe stato meglio se avesse dormito lì la notte. Martina, però, ha continuato a mostrarsi alquanto amareggiata. All’interno della casa del Grande Fratello, poi, la musica ha invaso tutti gli ambienti e la situazione è diventata molto più dinamica.

Per questo motivo, le due ragazze sono state costrette ad interrompere la loro chiacchierata. Il pubblico, dunque, è rimasto con questa domanda: per quale motivo Martina ha detto quelle cose? Molto probabilmente Daniele le ha fatto credere di avere una chance? Non ci resta che attendere la settimana puntata di stasera per scoprire tutto nei minimi dettagli.