Una Vita anticipazioni 20-21 maggio 2019: una drammatica morte

Una Vita anticipazioni 20-21 maggio 2019: una drammatica morte
Una Vita anticipazioni 20-21 maggio 2019: una drammatica morte

Arrivano le anticipazioni di Una Vita dei giorni 20-21 maggio. La settimana riparte con un evento drammatico. A caratterizzare le puntate che andremo a vedere sarà la morte di un amatissimo personaggio di questa soap opera spagnola. Si tratta di Martin, il quale morirà nel bel mezzo della rivolta colpito da una pallottola. Diego, invece, sarà arrestato davanti agli occhi di Blanca…

Anticipazioni Una Vita, puntate in onda il 20 e 21 maggio

Lunedì 20 maggio: La sommossa per le vie di Acacias si farà più intensa ed aggressiva. Ramon, avvisato del fatto che i minatori ce l’hanno con lui, prenderà l’ardua decisione di recarsi al loro cospetto per provare a sanare la questione.

La figlia di Ursula, dopo aver subito lo stupro da suo marito, svelerà l’accaduto a Jaime. Mentre le guardie saranno alle prese con la rivolta, comparirà Diego il quale proverà a tenere sotto controllo i rivoltosi. Blanca, quando vedrà l’uomo che ama, sarà mossa dal desiderio di raggiungerlo ma sarà impossibilitata a farlo poiché Samuel glielo impedirà.

Martedì 21 maggio (Day Time): In questa puntata di Una Vita, Flora, a sorpresa, bacerà Liberto. La situazione preoccupante spingerà la donna a lasciarsi andare. L’uomo, colto completamente alla sprovvista, si ritroverà ad essere alquanto confuso. Diego negozierà la situazione e cercherà di tenere sotto controllo la rivolta, ma la perfida Dark-Lady stravolgerà tutto.

Ursula, infatti, pagherà alcuni rivoltosi affinché creino il caos nel quartiere. Intanto, Casilda sarà molto preoccupata per suo marito Martin. L’uomo è misteriosamente scomparso dopo aver deciso di preparare una grande festa per l’anniversario del loro matrimonio. Che fine avrà fatto?

Martedì 21 maggio (Prime Time): In questa puntata serale di Una Vita (in onda su Rete 4 alle ore 22.30 circa) assisteremo alla tragica morte di Martin. Per salvare Diego da un colpo di pistola, il marito di Casilda si sacrificherà la vita compiendo un gesto eroico. Purtroppo le cose si metteranno male anche per l’Alday il quale sarà arrestato dalle guardie. Blanca cercherà di intervenire nella questione ma suo marito la trascinerà via.