Il Segreto anticipazioni 20-21 maggio 2019: Maria e Gonzalo hanno finto?

Il Segreto anticipazioni 20-21 maggio 2019: Maria e Gonzalo hanno finto?
Il Segreto anticipazioni 20-21 maggio 2019: Maria e Gonzalo hanno finto?

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 20-21 maggio sono piene di colpi di scena. Fernando avrà tra le mani delle prove interessanti ed inizierà a sospettare che Maria gli ha mentito. Elsa litigherà con Antolina ma poi perderà i sensi. Infine, Julieta riceverà una bella notizia: sta per arrivare l’annullamento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate in onda il 20 e 21 maggio

Lunedì 20 maggio: Le condizioni della bella Elsa precipitano e ciò farà preoccupare tutte le sue amiche. Spaventate dalle parole di Dolores, infatti, Consuelo e Marcela si recheranno a trovare la Laguna. Quando Antolina le vedrà a casa sua, andrà su tutte le furie e insulterà pesantemente l’anziana signora. Nel frattempo, per le strade di Puente Viejo non si parlerà d’altro che di un falsario che piazza in giro banconote contraffatte. Per tale ragione si terrà una riunione in municipio.

Martedì 21 maggio (Day-Time): Elsa, stanca di sentire le continue offese di Antolina verso Consuelo, reagirà e metterà la sua ex schiava a tacere. Successivamente però, quando le sue amiche lasceranno la casa, la Laguna si sentirà malissimo e perderà i sensi. Intanto, Fernando scoverà una cassaforte misteriosa…

Martedì 21 maggio (Prime Time su Rete 4): In questa puntata de Il Segreto, si tornerà a parlare di Julieta, Saul e Prudencio. Proprio quest’ultimo annuncerà a sua moglie che presto arriverà l’annullamento! La notizia non potrà dar altro che rendere la Uriarte e Saul molto felici.

I due amanti inizieranno a fare i progetti per il loro matrimonio e a scegliere anche una data. Nel frattempo, la pettegola di Puente Viejo (Dolores) scoverà delle false banconote nella sua cassa e apprenderà che Hipolito è ricercato dalla gendarmeria svizzera. Che ci sia il suo zampino dietro?

Nel frattempo, Fernando riuscirà ad aprire la cassaforte misteriosa e scoprirà qualcosa di forte su Maria e Gonzalo. Il Mesia inizierà a sospettare che i due abbiano inscenato tutto e che non è vero che si siano lasciati. Ma quale sarà la verità? Non resta che attendere le successive anticipazioni de Il Segreto per scoprirlo.