Grande Fratello 16, grande paura in casa, cade un fulmine e salta la diretta: ‘Tutto allagato…’ (Video)

Grande Fratello 16

Paura nella casa di Cinecittà

Nella serata di domenica 19 maggio un nubifragio ha abbattuto Roma, soprattutto nella collina di Cinecittà dove è ubicata la casa del Grande Fratello 16. La pioggia fortissima e le raffiche di vento hanno provocato danni anche nell’abitazione più spiata d’Italia. Barbara D’Urso si trovava lì e, grazie alle Stories sul suo Instagram, la conduttrice napoletana ha confessato che un fulmine è caduto sulla Casa, facendo saltare l’audio e poi anche la diretta tv e sul web.

Infatti erano circa le 00.30 quando i telespettatori di Mediaset Extra si sono resi conto che qualcosa non quadrava. In primis non sentivano più le voci e la musica all’interno dell’appartamento, in sostituzione c’era un forte rumore che ha costretto la produzione ha chiudere il live.

Temporale e fulmine sulla casa del Grande Fratello 16

Anche se era notte inoltrata, Barbara D’Urso ha deciso lo stesso di entrare nell’acquario della casa del Grande Fratello 16 per valutare di persona cosa è successo. Ovviamente non ha incontrato di persona gli inquilini, ma li ha spiati filmato tutto col suo cellulare e poi postando su IG. Poi ha realizzato anche una diretta spiegando ai suoi due milioni di follower le difficoltà che la produzione stava riscontrando per via del nubifragio che si è abbattuto sulla Capitale. (Continua dopo il video)

Il racconto di Barbara D’Urso

Dopo aver fatto vedere su Instagram i danni causati alla casa del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha detto anche ai suoi collaboratori di chiudere tutto perché nel suo camerino mobile stava entrando l’acqua.

“Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l’audio, vado nell’acquario e così vi informo. Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa e quindi è andato via l’audio. Non si sente niente. Oddio l’allagamento”,

ha dichiarato la conduttrice partenopea. Ovviamente dopo la pioggia, i tecnici del reality show si sono messi subito a lavorare per risolvere il problema. La diretta è tornata disponibile su Extra solo intorno alle 1.30 del mattino. Ricordiamo che stasera alle 21:30 andrà in onda una nuova puntata del GF 16 e, stando al comunicato di Mediaset, non ci sarà l’ingresso di Eliana Michelazzo.