Game Of Thrones replica 8×06 in streaming: ultima puntata deludente?

Game Of Thrones replica 8x06 in streaming: ultima puntata deludente
Game Of Thrones replica 8x06 in streaming: ultima puntata deludente

L’attesissimo finale di Game Of Thrones 8 ha radunato migliaia di telespettatori davanti alla tv. Nonostante sia stato ‘leakato’ a tre giorni dalla messa in onda, molti utenti social sono rimasti confusi per via dei finali alternativi.

I produttori, per evitare la fuga degli spoiler, hanno girato con gli attori più di un finale, in modo da confondere le acque. Infatti, la sesta puntata, trasmessa lunedì 13 maggio su Sky Atlantic alle 3:15 circa, si è rivelata imprevedibile. Chi non ha fatto la notte bianca, potrà sempre recuperare l’ultima puntata mediante la replica in streaming e tv.

Replica Game Of Thrones 8: dove rivedere il finale di stagione in tv e streaming online

La replica di Game Of Thrones 8 del sesto episodio viene dapprima su Now Tv e poi su Sky Go e Sky On Demand. Scaricando le omonime applicazioni, gli abbonati possono comodamente guardare il finale di season tramite tablet o smartphone.

L’episodio 6 dell’ottava stagione de Il Trono di Spade viene ritrasmessa, in versione originale e sottotitolata, lunedì 20 maggio in prime time su Sky Atlantic. Settimana prossima, invece, va in onda l’8×06 in versione doppiata.

Il Trono Di Spade 8, lo scrittore George R.R. Martin deluso per il finale

Intervistato dalla rivista Rolling Stones, George R.R. Martin ha confessato di non essere per nulla soddisfatto della season finale di Game Of Thrones. Lo scrittore ha ammesso che si aspettava qualcosa di più per almeno altre due stagioni. Ha sottolineato che la settima e l’ottava stagione sono state troppo veloci e alcune vicende dei personaggi sono state trattate malissimo.

Lo scrittore della saga letteraria ‘Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco’ ha dichiarato, inoltre, che l’ottava stagione di GOT non è stata fedele all’omonimo best sellers. Infatti, la saga fantasy si ferma con la morte di Jon Snow, avvenuta nella quinta stagione. George si è definito triste poiché sperava in un proseguimento per Game Of Thrones il cui finale è decisamente diverso da quello scritto nei suoi libri. Per questo motivo ha consigliato al pubblico di leggere i suoi prossimi due libri per scoprire come finirà la storia.

LEGGI ANCHE: GAME OF THRONES, EMANUELE FILIBERTO PRESENTE NELL’EPISODIO? 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!