Un Posto Al Sole anticipazioni dal 20 al 26 maggio 2019: Ciro smascherato

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 20 al 26 maggio 2019: Ciro smascherato
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 20 al 26 maggio 2019: Ciro smascherato

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole rivelano che ci saranno grosse novità. Le trame delle puntate della soap, in onda da lunedì 20 a venerdì 26 maggio su Rai Tre, si concentrano sull’arresto di Prisco. Come reagirà Franco quando scoprirà che Ciro si è innamorato di Angela? Serena litiga con Filippo per via della proposta inattesa di Ferri. Per saperne di più, basta andare a vedere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: arrestato Gaetano Prisco

Finalmente Constantin confessa i suoi rapporti con Gaetano Prisco. Il commissario Giovanna ora può procedere con l’arresto del losco usuraio, il quale potrebbe non essere molto collaborativo. Serena e Filippo solo alle prese con un’importante decisione che riguarda il ricavato della vedita della villa del defunto Del Colle. Roberto Ferri s’intromette nei loro affari, facendo una proposta inaspettata. Guido, intanto, spera che Mariella scelga lui come padrino di Lorenzo.

Franco, notando che Ciro si è preso una sbandata per Angela, lo affronta a muso duro per mettere in chiaro le cose. Serena è furiosa per via del vano tentativo di Filippo di convincerla ad accogliere la proposta dell’imprenditore Ferri.

Spoiler puntate UPAS: Serena litiga con Filippo

Durante la settimana, in Un Posto Al Sole, vedremo crescere sempre di più la tensione tra Andrea e Arianna per via del comportamento di quest’ultima. La donna si è presentata al Caffè Vulcano con una sorpresa spiacevole. Mentre Marina cerca di escogitare un piano per mettere fuori gioco Alberto, quest’ultimo mette in chiaro la natura del suo rapporto con Clara.

Ornella e Raffaele ricevono una piacevolissima quanto inaspettata sorpresa. Patrizio, nel frattempo, riscuote un discreto successo al Caffè Vulcano. Marina, dopo il rifiuto di Roberto che non vuole essere coinvolto nella guerra tra lei e Alberto, decide di andare avanti per la sua strada. Renato reagisce malissimo quando scopre che Nadia ha raccontato una bugia ai suoi genitori che desiderano raggiungerla a Napoli.