Francesca De André cornuta? Spuntano foto e audio su Giorgio

Francesca De André cornuta? Spuntano foto e audio su Giorgio
Francesca De André cornuta? Spuntano foto e audio su Giorgio

Trapelano delle rivelazioni a dir poco scioccanti riguardanti Francesca De André. Da un po’ di tempo, la ragazza ha appreso qualcosa di scottante sul suo fidanzato Giorgio. Quest’ultimo era stato pizzicato in compagnia di un’altra ragazza. Per giorni non si è parlato d’altro che di un presunto tradimento da parte di Giorgio.

Nella scorsa settimana, durante la serata del Grande Fratello, Barbara d’Urso ha permesso ai due fidanzatini di confrontarsi. Il loro incontro ha lasciato il pubblico molto confuso ma pare che Giorgio e Francesca si siano chiariti e riappacificati. Comunque sia, poche ore fa il ragazzo è finito nuovamente nel mirino del gossip. Vediamo cosa è accaduto.

Le prove schiaccianti sul tradimento di Giorgio!

Durante la puntata di Domenica Live in onda il 19 maggio è emerso che Giorgio è stato beccato assieme ad una ragazza mora fuori da un locale di Milano. I due erano impegnati a scambiarsi un bacio appassionato. A riportare questo scottante dettaglio è stato Biagio D’Anelli. Pare che l’incontro sia avvenuto ben prima dell’entrata del fidanzato di Francesca De André nella casa di Cinecittà.

Stando alle parole del paparazzo, Giorgio Tambellini è parso davvero molto intimo con questa misteriosa ragazza. I due sarebbero stati visti camminare vicinissimi ed erano inseparabili. Inoltre, all’interno di un’auto, si sarebbero baciati più di una volta. Il paparazzo non nutre dubbi sul fatto che tra i due c’è una profonda conoscenza. Ma non è tutto, il paparazzo possiede un audio come prova! (Continua dopo la foto)

Francesca De André

Grande Fratello 16, Francesca De André apprenderà la notizia stasera

Naturalmente, questa notizia ha spiazzato tutto il pubblico di Canale 5, ma anche la padrona di casa. Barbara d’Urso non era a conoscenza di questo dettaglio! Ad avallare la testimonianza ci hanno pensato delle foto mostrate durante la trasmissione del dì di festa. Anche Guendalina Canessa ha affermato di avere dei testimoni pronti a dichiarare che Giorgio con questa ragazza ‘ha fatto di tutto‘. Infine, Alex Belli ha fatto sapere che lunedì scorso, il Tambellini era entrato nella casa del GF per lasciare Francesca De André ma non ci sarebbe più riuscito. Come andrà a finire la questione bollente?

Quasi certamente, stasera, durante la diretta del Grande Fratello 16, la d’Urso tornerà a parlare di questo capitolo e provvederà ad informerà la diretta interessata.

Giorgio ha tradito Francesca De André