Eliana Michelazzo al Grande Fratello 16? Arriva il comunicato Mediaset

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo poche ore fa ha chiesto di poter entrare nella Casa del Grande Fratello 16. Mediaset annuncia la decisione con un comunicato.

Eliana Michelazzo confessa: ‘Ho mentito’

In queste ore una vera e propria bufera sta investendo web e tv. Il caso di Pamela Prati, Marco Caltagirone, le manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo pare stia giungendo ad una conclusione. Infatti, Eliana ha confessato di aver mentito. L’intervista completa andrà in onda a Live – Non è la D’Urso mercoledì 22 maggio, ma sono state date alcune anticipazioni. Nelle dichiarazioni della donna si può leggere che non ha mai incontrato Marco Caltagirone, ma non solo. Eliana ha detto di essere stata la prima vittima del sistema in quanto anche lei ha un fidanzato fantasma da 10 anni, Simone Coppi.

Eliana aveva raccontato di essersi sposata, ma a quanto pare è tutto falso. Pamela Prati, invece, continua a sostenere che non è stata raggirata, che è tutto vero e che non ha più voglia di intervenire pubblicamente. Nel frattempo, però, i profili social dei “parenti” stanno scomparendo, ad esempio quello di Simone Coppi e quello di Sebastian Caltagirone (il figlio preso in affido).

Eliana vuole entrare al Grande Fratello 16

Alla fine della sua confessione, la nota manager di Pamela Prati ha espresso la sua paura e la conseguente volontà di sparire all’estero, oppure di entrare nella Casa del Grande Fratello 16, in modo da essere completamente isolata. Barbara D’Urso ha anticipato che la questione verrà affrontata proprio durante la puntata del reality di lunedì 20 maggio, ma Mediaset è già intervenuta con un comunicato ufficiale.

Mediaset interviene: il comunicato ufficiale

Dopo la richiesta di Eliana, il web è insorto contro questa eventualità. Le critiche e le polemiche sono state talmente tante e forti che Mediaset è intervenuta con un comunicato sul suo profilo Twitter. Nel post si legge:

L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset.

Dunque, che cosa vedremo in diretta durante la puntata del Grande Fratello 16? Che cosa dirà Eliana Michelazzo? Sembra che, in ogni caso, Mediaset abbia già preso una decisione a riguardo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!