‘Mi ha preso per il c**o davanti a tutti…’: Barbara D’Urso furiosa a poche ore dal Grande Fratello 16

Barbara D’Urso perde le staffe a Domenica Live: ecco il motivo

Ieri pomeriggio, in occasione dell’ultima puntata stagionale di Domenica Live, Barbara D’Urso ha mostrato gli scatti che sanciscono il tradimento di Giorgio Tambellini ai danni della fidanzata Francesca De André.

Questa volta l’uomo è stato paparazzato all’esterno di un bar mentre era abbracciato con una mora e addirittura i due si sono scambiati un bacio appassionato. Ma il colpo di scena è che tutto questo è accaduto il venerdì precedente alla sua entrata nella casa del Grande Fratello 16. A quel punto Barbara è rimasta sconvolta dicendo questo:

“Ci ha preso in giro tutti…!”.

Infatti il lunedì il fidanzato della De André è entrato nella casa di Cinecittà tranquillissimo senza prendersela con Francesca per l’atteggiamento che quest’ultima ha assunto con Gennaro Lillio. La cosa certa che Giorgio ha tradito la gieffina. Ma non è finita qui, andiamo a vedere cosa è successo dopo.

I videomessaggi per Francesca De André e le anticipazioni della puntata odierna del Grande Fratello 2019

Dopo un lungo talk dedicato alla storia appena descritta, la padrona di casa Barbara D’Urso ha chiesto a due suoi ospiti di realizzare tre videomessaggi a Francesca De André. Lady Cologno ha precisato che li mostrerà alla diretta interessata in base a come si evolve la storia.

La prima a consigliarle di lasciare Giorgio Tambellini è stata Guendalina Canessa, subito dopo è stato il turno del suo ex Daniele Interrante a alla fine si è aggiunta anche Vladimir Luxuria. Ricordiamo, infatti, che stasera alle 21:30 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento del Grande Fratello 16.

Dopo il nubifragio che ieri ha colpito la Casa, oggi saranno tantissimi i temi che Lady Cologno affronterà in diretta. Ovviamente ci sarà l’eliminato, le nuove nomination e si parlerà moltissimo della vicenda legata alla De Andrè e al fidanzato.