Rocco Fredella, i sospetti di Gianni Sperti sono confermati

Rocco Fredella
Rocco Fredella, Gemma Galgani, Uomini e Donne

Il putiferio in rete dopo la notizia sulla nuova relazione

Rocco Fredella, come tutti gli appassionati di uomini e donne sanno, ha abbandonato il programma. Proprio qualche settimana fa, il cavaliere del trono over ha deciso di andare via e lo ha comunicato tra le lacrime. Ha accusato Gemma di essere la prima causa della sua scelta, ha ammesso di essere rimasto lì solo per lei.

Ha più volte tentato di ripristinare i rapporti ma non è mai riuscito e dato che la dama non sembra essere più intenzionata a proseguire non ha senso rimanere seduto. Queste sono state le motivazioni date dal cavaliere, che ci si creda o no. Gemma Galgani è stata da subito attaccata da tutti perché di è fatta scappare un uomo che difficilmente le ricapiterà. L’unico a non darle contro è stato Gianni Sperti che invece ha avuto qualche dubbio sin da subito.

Qualcosa gli puzzava, aveva io sospetto ci fosse un’altra motivazione sotto e in effetti non si sbagliava mica. Subito dopo aver lasciato Mediaset infatti Rocco Fredella ha presentato la sua attuale donna. Il pubblico non ci sta e ha iniziato ad offenderlo dicendogli che ha preso in giro Gemma, che quando usciva con lei usciva già con la donna con cui sta adesso. Ricco Fredella si è subito difeso dicendo che il loro amore è nato non appena lasciati gli studi Mediaset. Che si è trattato di un colpo di fulmine e che solo adesso può dire di essere davvero felice.

Rocco Fredella felice di fianco alla sua anima gemella

Cosa pensa Rocco della nuova donna? Che è l’amore della sua vita, l’anima gemella che aspettava da tempo. Non ci sperava più in realtà ed è vero che quando meno te lo aspetti la vita ti stupisce.

Il cavaliere non ha alcun pentimento per quanto riguarda il passato, ciò che è stato fatto, è stato fatto con il cuore. Adesso Rocco ha voglia di guardare avanti e basta, è molto stanco delle polemiche ma pensa che lasciano il tempo che trovano. Quando ci si comporta bene la coscienza è pulita e tutto ciò che sta intorno continua ad essere contorno e null’altro.

Non ci sono prove che Rocco e la nuova fiamma di conoscessero già da prima dell’addio alla trasmissione, ci possono essere dubbi e sospetti ma non certezze in merito. Gianni Sperti potrebbe avere ragione ma non avremo mai alcuna conferma o smentita. Chissà se questa nuova storia continuerà o verrà troncata a breve. Lui appare molto felice e soprattutto convinto di aver fatto la scelta giusta, vedremo come si evolveranno le cose nel tempo.