Eliana Michelazzo al GF? Il web è in rivolta e Mediaset risponde

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo piange

Da un po’ di ore a questa parte, sul web sta circolando una notizia che sta lasciando a bocca aperta tutti. La fidata agente di Pamela Prati ha deciso di svelare a tutti la verità sul caso relativo alle presunte nozze fake tra la showgirl e Mark Caltagirone. Mercoledì prossimo, infatti, la donna sarà ospitata a Live, non è la D’Urso e spiegherà la sua verità.

Dopo aver sganciato tale bomba, Eliana Michelazzo ha fatto delle dichiarazioni spiazzanti, l’agente vorrebbe entrare nella casa del GF. Una volta diffusa tale notizia, sul web è scoppiata la polemica. Il pubblico si è rivoltato contro la donna e, soprattutto, contro Mediaset, nel caso in cui dovesse accettare tale richiesta. Scopriamo, quindi, quali sono le ultime novità in merito.

Le inaspettate dichiarazioni di Eliana Michelazzo

Le nozze di Pamela Prati sono divenute l’argomento principale di gossip delle ultime settimane. Dopo l’annullamento del matrimonio senza giusta causa, i telespettatori hanno incominciato ad attaccare pesantemente sia la showgirl, che tutte le persone che sono intorno, dicendo di aver truffato tutti. Le innumerevoli testimonianze a loro sfavore, inoltre, hanno contribuito a gettare sempre più ombre sul caso. Proprio per questo motivo, messa alle strette, Eliana Michelazzo ha deciso di raccontare tutto ma ha spiegato anche di voler prendere parte al GF.

L’agente ha anticipato di non aver mai conosciuto di persona tale Mark Caltagirone ma di aver visto solo un suo video. La donna ha detto anche che la voce non è assolutamente quella di colui che chiamò in puntata dalla D’Urso. Eliana ha detto di essere una vittima di Pamela Perricciolo e poi ha aggiunto di essere fidanzata da 10 anni con un fidanzato immaginario.

Le confessioni della Michelazzo hanno lasciato davvero tutti a bocca aperta. Ad ogni modo, nel corso della puntata di mercoledì prossimo, a Live, non è la D’Urso, spiegherà meglio la vicenda.

L’agente della Prati vuole andare al GF

Dopo aver rilasciato tali dichiarazioni, però, la donna ha detto di essere notevolmente spaventata e preoccupata per la sua incolumità. Proprio in virtù di ciò, Eliana Michelazzo ha espresso la volontà di nascondersi da qualche parte, come ad esempio nella casa del GF. Il web, però, è insorto contro tale richiesta. Il pubblico da casa non vuole assolutamente che venga data ulteriore visibilità e soldi a una persona che ha truffato e ingannato tutti i telespettatori d’Italia.

Anche Mediaset, nelle ultime ore, ha fatto sapere di non aver preso in considerazione l’ipotesi di far sì che la donna prenda parte al reality show. Ad ogni modo, non ci resta altro che attendere per scoprire cosa accadrà realmente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!