Andreas Muller contro Giorgio Albanese: la verità del vincitore di Amici

Andreas Muller, come promesso, ha fatto una diretta Instagram in cui ha chiarito alcuni aspetti dello scontro con Giorgio Albanese.

Scontro social tra Giorgio Albanese e Andreas Muller

Negli ultimi giorni su Instagram si è assistito ad un duro scontro tra due ex allievi di Amici. Si tratta di Giorgio Albanese e Andreas Muller. Il primo, concorrente di Amici 14, ha pubblicato alcune domande degli utenti che riguardavano Andreas Muller. Le risposte sono state molto negative. Il ballerino ha detto che non vuole essere volgare, che Andreas non gli piace come persona e che sta “saltando dei passaggi”. Quest’ultima frase è una chiara allusione alla relazione che Andreas ha con la sua ex insegnante Veronica Peparini.

Andreas dopo settimane di silenzio ha deciso di rispondere ai continui attacchi di Giorgio dicendo di essere felice e appagato e che appena aveva un momento avrebbe fatto una diretta nella quale spiegava tutto. Ebbene, questa diretta è arrivata.

Andreas Muller: la diretta di Instagram contro Giorgio Albanese

Nel pomeriggio di domenica 19 maggio, Andreas, come promesso, ha fatto una lunga diretta sul suo profilo Instagram. Il ballerino ha premesso che sarà la prima e ultima volta che farà dirette del genere e che parlerà pubblicamente di Giorgio.

Il vincitore di Amici 16 ha spiegato nel dettaglio come si sono conosciuti:

Noi non abbiamo fatto la stessa edizione di Amici quindi io non lo conoscevo. Ci siamo conosciuti ad un evento in Calabria in cui dovevamo esibirci, ci siamo scambiati il numero di telefono, ci siamo sentiti qualche volta ma non siamo mai stati amici.

Poi ha descritto l’evoluzione e la fine della loro conoscenza:

Lui mi scriveva spesso “come va?”, “Ci vediamo”, “Andiamo a berci un caffè?”. La fine di tutto questo è avvenuta poi un anno fa. Io sono andato a vedere Romeo e Giulietta e stava accadendo una cosa nella mia vita. Non l’ho salutato, come altri che conoscevo. Poi però gli ho fatto gli auguri di compleanno. Lui mi ha risposto dicendomi di non rivolgergli mai più la parola, né ad un compleanno né ad un funerale.

Andreas è stato molto duro nei confronti di Giorgio, dicendo che è un ragazzo che sta “rosicando” e che non è onesto e sincero. Secondo Andreas se ha questa rabbia nei suoi confronti, dovrebbe averla anche per altre persone a cui invece rivolge continui complimenti.

La reazione di Veronica Peparini

Nello scontro tra i due ex allievi di Amici è intervenuta anche Veronica Peparini. Prima l’insegnante di ballo ha pubblicato un post su Instagram.

Dopo di che ha anche risposto con un commento ad un post di Giorgio Albanese che ha pubblicato una foto in cui alza il dito medio. Veronica Peparini ha scritto:

Giorgio sei un ignorante, te lo dico pubblicamente. Non ho parole, e sei anche irriconoscente.

Ci sarà una replica da parte di Giorgio?