Mila Suarez bullizzata al GF? A Domenica Live emerge un’altra verità

L’eliminata della scorsa puntata del Grande Fratello 16, Mila Suarez, è stata ospite nel corso della puntata di ieri di Domenica Live. L’appariscente modella marocchina si è confrontata con molti opinionisti, i quali hanno commentato la sua esperienza all’interno del reality show.

L’argomento principale del dibattito è stato il suo astio con la concorrente Francesca De Andrè. Nel caso specifico, Mila Suarez ha detto di essere stata bullizzata durante la sua esperienza al GF dalla nipote del famoso cantante. Una volta tornata a casa, infatti, l’ex di Alex Belli ha preso visione di tutti i filmati nei quali la De Andrè l’ha pesantemente offesa ed ha deciso di agire legalmente contro di lei. Nel trattare la questione, però, in studio è scoppiato il caos.

Mila dice di essere stata bullizzata al GF

Mila è sicuramente uno dei personaggi meno amati di questa edizione del Grande Fratello. La donna non è riuscita ad instaurare rapporti con nessuno all’interno della casa e, anche il pubblico da casa, pare non abbia molto apprezzato il suo percorso. Durante la puntata di ieri di Domenica Live, la modella si è confrontata con molti ospiti del parterre della D’Urso. Quasi tutti si sono schierati contro di lei e l’hanno accusata di essere eccessivamente pesante e di abusare di vittimismo.

Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Mila Suarez ha espresso la volontà di denunciare Francesca De Andrè per averla bullizzata nella casa del GF. I presenti in studio, però, hanno smentito categoricamente tali insinuazioni dicendo che dei semplici battibecchi non possono essere considerati atti di bullismo.

Gli opinionisti contro la Suarez

Nel corso della sua esperienza all’interno del reality show, Mila e Francesca hanno litigato numerose volte. Molto spesso i toni si sono surriscaldati al punto tale da arrivare a pronunciare parole molto pesanti. La Dè Andrè ha chiamato Mila “mongoloide” e “scimmia”. La Suarez si è appigliata proprio a questi termini per avanzare le accuse di bullismo e razzismo. La parola “scimmia”, infatti, a suo avviso è altamente discriminatoria essendo originaria dell’Africa. Nel momento in cui ha pronunciato tali parole, però, l’ex gieffina è stata smentita anche da Barbara D’Urso, la quale ha negato che Francesca avesse voluto dare tale accezione negativa a questo termine.

Insomma, tutti sono sembrati dell’idea che Mila Suarez non sia stata fatto bullizzata al GF, anzi. Soprattutto Karina Cascella e Daniele Interrante hanno detto che anche lei ci è andata giù molto pesante contro la sua rivale. A quanto pare, la versione di Mila pare faccia acqua da tutte le parti.