Ambra Angiolini lascia i social network dopo il clamoroso addio di Massimiliano Allegri alla Juventus

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini chiude il suo profilo Instagram: per quale motivo?

Alcune ore fa Ambra Angiolini ha preso una decisione clamorosa che ha spiazzato tutti i suoi follower. Nello specifico la nota attrice ha cancellato, forse in modo provvisorio, il suo account Instagram. Infatti fino ad oggi il suo profilo personale risulta disattivato e in tanti legano questa iniziativa all’addio ufficiale di Massimiliano Allegri alla Juventus.

L’ex di Non è la Rai ha paura di una esagerata sovraesposizione sui media? Per il momento noi non abbiamo delle risposte in merito, ma la cosa certa è che che mese fa molti interrogativi sulla squadra vincitrice dell’attuale Scudetto erano apparsi anche sul profilo Instagram dell’attrice. Forse si tratta solo di una semplice coincidenza e la scelta dell’ex moglie di Francesco Renga è del tutto autonoma da quelle professionali dell’allenatore toscano.

Anche la figlia di Massimiliano Allegri disattiva il suo account IG

Era quattro giorni fa quando Ambra Angiolini postava uno scatto del meraviglioso mazzo di rose regalatole dai figli e dell’ex compagno Francesco Renga. Poi qualche altra Stories e domenica l’addio ufficiale al suo profilo Instagram. In attesa di capire se si tratti di una scelta momentanea oppure definitiva, c’è una’altra stranezza da rivelare.

Anche la figlia dell’ex allenatore della Juventus, Valentina Allegri ha reso inattivo il suo account personale IG, quindi confermando l’ipotesi di una fuga dai social network per evitare le migliaia di messaggi e commenti da parte dei milioni di fan della squadra torinese.

Domenico Tedesco alla Juve?

Come riportato alcune ore fa Il Corriere dello Sport, la Juventus sta ospitando in questi giorni alla Continassa Domenico Tedesco. L’allenatore calabrese dello Schalke dal 2017 al 2019, è arrivato a Torino per seguire dal vivo i metodi di preparazione dell’ormai ex allenatore Massimiliano Allegri. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire chi sarà il nuovo tecnico della Vecchia Signora.