Chiara Ferragni ha affittato tutto Gardaland per festeggiare il suo compleanno: ecco quanto ha speso (Foto)

Fedez, Chiara Ferragni
Fedez, Chiara Ferragni

Il compleanno di Chiara Ferragni a Gardaland

Lo scorso 7 maggio 2019 Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni e, nonostante siano passate due settimane continuano i festeggiamenti. Dopo la grande cena in famiglia e le centinaia di rose rosse ricevute dal marito Fedez, ieri pomeriggio i Ferragnez hanno festeggiato con i loro migliori amici. Quest’ultimo lo hanno fatto in un bellissimo posto, ovvero a Gardaland che per l’occasione lo hanno ribattezzato Chiaraland.

Ovviamente il tutto è stato documentato sul loro rispettivi profili Instagram e, come avvenuto col compleanno del rapper al supermercato, anche la fashion blogger è stata sommersa di critiche. La cremonese ha affittato un pullman riempiendolo con i suoi amici e tutti si sono diretti nel parco divertimenti. Ma non è finita qui, infatti secondo un portale web i Ferragnez avrebbero speso ben 2.500 euro per l’affitto esclusivo di Gardalnd.

Il popolo del web contro i Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez sono finiti ancora una volta al centro delle polemiche. Domenica pomeriggio la fashion blogger, il marito Fedez e il loro amici hanno ‘invaso’ Gardaland per festeggiare il compleanno della cremonese.

Come sempre il loro figlioletto Leone Lucia è rimasto a casa con la tata e i nonni, alimentando altre polemiche. Le numerose Stories e post pubblicati su Instagram hanno fatto arrabbiare moltissimo i seguaci della coppia. Infatti in tanti hanno puntato il dito contro i Ferragnez accusandoli di mostrare troppo sfarzo.

“Sei a Gardaland, no a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni“; “Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese…vergogna“,

questi sono solo due dei tanti commenti apparsi sotto le foto della Ferragni. (Continua dopo la foto)

Le critiche per il compleanno di Fedez

Non è la prima volta che i Ferragnez vengono messi sotto accusa. L’anno scorso in occasione del compleanno del rapper milanese, quest’ultimi hanno affittato un supermercato usando e giocando col cibo al suo interno. Ovviamente in quell’occasione gran parte degli utenti hanno puntato il dito contro la coppia che mostra sui social il loro quotidiano, compreso il figlio Leone.