Uomini e Donne, Gemma Galgani si presenta con un oggetto particolare

Uomini e Donne, Gemma Galgani si presenta con un oggetto particolare
Uomini e Donne, Gemma Galgani si presenta con un oggetto particolare

Nella puntata del 20 maggio di Uomini e Donne, vedremo il trono over. Si parlerà di alcune vicende, anche legate a quanto accaduto nelle scorse puntate. Il momento più esilarante sarà quando Gemma Galgani entrerà in studio.

La dama piemontese indosserà un oggetto particolare che, inevitabilmente, catturerà l’attenzione della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Le due, dopo essere state ospitate a Verissimo, non cesseranno di punzecchiarsi. Ed ecco allora che ne vedremo delle belle in questo pomeriggio ‘primaverile’.

Gemma Galgani entra in studio con un… salvagente

Witty Tv ha pubblicato un’anteprima che svela quello che il pubblico di Canale 5 vedrà a Uomini e Donne oggi 20 maggio. Si partirà con il trono over ed assisteremo ad un altro botta e risposta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tutto avrà inizio quando la dama torinese entrerà in scena con un salvagente blu! Naturalmente il pubblico presente in sala non riuscirà a trattenere le risate. Ma perché il salvagente?

Uomini e Donne, Tina e Gemma fingono? L’accusa spiazzante

Nelle scorse puntate del trono over di Uomini e Donne, Tina aveva tirato un secchio d’acqua addosso a Gemma bagnandola interamente. In seguito, le due si sono recate dietro le quinte del dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo aver aiutato la sua rivale ad asciugarsi, Tina e Gemma sono ritornate in sala a braccetto. Ed è per via di questo episodio che la Galgani si presenterà con un salvagente appoggiato sul suo collo. Tina Cipollari, quando vedrà la sua ‘nemica’ conciata in quella maniera, inviterà i presenti a non applaudirla e a non sostenerla.

Tuttavia, da alcuni giorni sui social non si parla d’altro che di un presunto ‘copione’. Armando Incarnato, durante una registrazione di Uomini e Donne ha lanciato tale affermazione. Ebbene, pare che per stare in studio, Gemma Galgani percepisce uno stipendio dalla redazione di U&D.

Armando, però, ha lanciato questa accusa anche a Valentina Autiero. Intanto il dating show di Canale 5 sta per volgere al termine, la dama piemontese trascorrerà un’altra estate da single?